http://www.camperclublagranda.i...
www.monferrato.org
id="red"> Scusate per tutte le domande poste, ma per le nostre uscite si devono combaciare diversi parametri di esigenze, e visto che è la prima che organizzo con questo gruppo, preferisco fornire tutte le info che servono precise e dettagliate. Attendo con fiducia una vostra solerte risposta in merito, in quanto il programma e il luogo lo devo comunicare con largo anticipo, in caso positivo di scelta, vi chiederò anche il vostro menù proposto in quell’occasione. Cordialmente saluto A questo punto si deve notare la differenza che consiste nel pagare una cena e come dice €5 a testa, ma su questo punto ( che mi pare caro ) chiedo una cifra ( max €10 ) per camper e non a persona. Oltre che non avremmo un salone a disposizione la domenica e barbecue. Valutando la situazione, nela caso che la cascina piana non fosse disponibile, vediamo se fare quì oppure altre soluzioni più convenienti e pratichequote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 17/02/2011 13:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anto, stavo proprio per postare la nostra telefonata... e...per fortuna mi hai anticipata tu[;)][:)] sai..tu nn hai la connessione a casa,io ho la connessione,ma il pc lento[;)] accennavi...vinadio...maggio...[:)][:)] terme??....dai...dai.... partiamo presto ...per nn arrivare tardi[;)][;)] ricordati di mandarmi mail con tel fisso. salutoni a tutti monia
http://www.bellavitaalessandria...
dovrebbe essere in posizione strategica per tutti ciaoquote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 17/02/2011 13:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi solo il nome di chi ha fatto la telefonata, non per altro, ma siccome domani la signora della AA mi chiederà se è del nostro gruppo almeno posso darle una risposta [;)][;)][;)][;)] Dimmelo anche in pvt, a me basta sapere che nominativo ha lasciato.
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/02/2011 13:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami, ho sbagliato a scrivere, è Sant'Anna di Valdieri, non Vinadio [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 17/02/2011 18:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma xchè aspettare così tanto? C'è anche coperta [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Se non si può andare a Cascina Piana potremmo andare lì [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]