quote:Originally posted by zerofolle> Ciao Barbara, noi stiamo bene, non sono mai stata al carnevale di Cento, mi piacerebbe portare Alessia magari l'anno prossimo. Lo scorso week-end siamo stati a Bologna dalla mamma di Maurizio. Marina
Ciao a tutti,ieri siamo stati al carnevale di 100,bellissimo come l'anno scorso,ma il prossimo anno,non andrò + l'ultima domenica,ossia quella della premiazione,perchè praticamente,tra un giro di sfilata ed il secondo giro, c'è stata appunto la premiazione,ringraziamenti vari.....per circa un ora e mezza,noi pensavamo che la facessero alla fine dei 2 giri,quindi in qell'ora e mezza,Gaia di 6 e mezzo e stata brava,ma Greta di 2 e mezzo non vi dico......ciao a tutti >
quote:Originally posted by simontamy> ciao simontamy le terme di leukerbad io le ho trovate molto belle...
quote:Originally posted by campel08> Ciao... io sono di Gallarate, ho due piccoli anche io uno di 6anni ed 1 di 2 mesi, nonostante è molto piccolo noi ci spostiamo comunque.. Come sono le terme di Leukerbad? dove si tovano esattamente? e adatto anche per bambini? Spero di ricevere tue news. Ciao. Simon, Tamy, Braiam, Aron
Ciao a tutti, noi siamo di carnago abbiamo 32 e 35 anni e due piccoli di 4 e 2 anni. Abbiamo ricominciato a muoverci nei we... in uno dei prox pensavamo di ritornare alle terme di leukerbad in svizzera.. Un saluto a tutti >
>
http://www.burgerbad.ch/it/welc...
qui trovi tutte le info che ti servono. noi ci siamo stati lo scorso anno e il ns piccolo aveva un anno.. proprio nelle terme che vedi nel link i bimbi possono entrare e c'e' una piscina, anzi due, dedicate a loro. Noi avevamo parcheggiato proprio sotto l'ingresso delle terme, tieni presente che non ci sono servizi, tipo attacco dell'energia o wc. E' un parcheggio che si paga a ore o a giorni. Se vuoi altre info non esitare a chiedermele. ciao cri