quote:Originally posted by ciro1000>[b][size=4][blue]ciao CIRO si vede che manchi da molto a trentaremi non si puo pescare piu' cosi pure a pietrasalata diciamo tutta la costa vige il divieto[}:)][}:)] e poi hanno messo colture di cozze[:(!][:(!] si potrebbe fare a miniscola anche li e' un buon posto cmq fammi sapere quando vieni[;)][:)] id="blue">id="size4">
[quote]Originally posted by apache64
salve a tutti ehi ma ciro 1000 e policemen dove siete? CIRO E'QUAAAAA Ciao ragazzi sono un po'latitante ma bisogna pur lavorare altrimenti i soldini x il gasolio come si fa a metterli da parte?? Poi a parte il lavoro io Ho 4 marmocchi, e la sera quando torno a casa mi danno un gran da fare, poi adesso e il periodo delle riunioni a scuola e quindi come adesso sono appene rincasato e sono appena le 21,47. Forse la prima settima di dicembre saro' a Napoli(MI MANCA TANTISSIMO[:(][:(][:(])e con l'occasione se mi avanza un pochino di tempo un'immersione a trentaremi non me la toglie nessuno A risentirci presto. P.S. X notizie io la posta la scrico tutti giorni X LAVORO ma chiaramente non tralascio le altre CIAO CIRO[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by policemen>ciao SALVO non arrossire anche se prendi qualche cosetta[:D]come dici tu pero' e' sempre una soddisfazione perche' l'hai presa tu con le tue forze anche un piccolo sarago sara' enorme[;)]vuoi mettere la discesa scegliere il punto giusto fare l'aspetto se poi invece del papa' viene il figlio bhe che fa e' tutta l'azione de ti da emozione e dire questo l'ho preso io [:D][:D]per quanto riguarda la nostra costa si e' proprio cosi non che ci siano dei controlli assidui ma ci sono anche i coltivatori di cozze che rompono[:(!][}:)][:(!]percio' io devio o per la costiera amalfitana il litorale di baia,bacoli oppure vado verso scauri,gaeta,sperlonga tutti ottimi posti[;)][:D]ok ci sentiamo e come dice MATTEO BONA.... NOTTE visto l'ora[:D][:D] id="blue">id="size4">
Ragazzi ragazzi,voi mi fate avvilire, ma cosa vi devo far vedere io, avete preso dei mostri, non dei pesci, mi fate vergognare delle mie prede, ma voi siete dei professionisti, a me quando va bene, prendo qualche cosetta per fare la zuppa o polpi, ....ma dove mi presento io, comunque complimenti, veramente bravi. Lego che trentaremi è zona potetta?, io sono di Bagnoli e quindi è zona mia, per la precisine del rione Agnano, via E.Cocchia, 16. Salvo[}:)] >