quote:Originally posted by cellone>e ci hai ragione a CELLO'(ti piace il mio romano)siamo solo io e te non ti preoccupare non mollo anche io[;)] mi dispiace che siamo lontani se no te davo na mano[:D][:D] anzi a pensarci bene io per il ponte dei santi vado a PUNTO LAGO arrivo li per ven sera e sto per tutto il sabato[:p][:p] dome mattina poi ci sposteremo per Cassino[8D][8D] se ti va dopo che hai sistemato il camper anche sab pomeriggio puoi raggiungerci tanto non e' molto lontano da te[:p][:p] noi siamo in 5 equipaggi fammi sapere se ti va ok?[:D][:)]bona jurnat id="blue">
un saluto a tutti,auguri per i tuoi campioncini,[;)]ao semo rimasti solo noi 2,ma io non mollo.....venerdi restom a casa visto che ritiro il camper nuovo,quindi mi organizzo per sistemarlo............un saluto e buona cena[;)]id="size5"> >
quote:Originally posted by policemen>GRANDE NAPOLI!!!!!! LIVIGNO[?]allora vai a sciare [}:)] non vale un pescatore sub in montagna a me mi escono le bolle sulla pelle al solo pensiero[xx(][xx(] non e' che non mi piaccia anzi ma se devo decidere tra mare e monti scelgo la prima anche con condizioni meteo avverse tanto se vai in montagna e piove(ed a questo punto piovera[}:)][:D][:D]) non puoi uscire dal camper lo stesso[:D]SALVO non piangere sto scherzando[:D][:D][:D]ti auguro uno stupendo WE[;)] poi mi racconti[:)]ma cosa cambia se MATTEO e' della ROMA o della LAZIO?sempre sotto di noi stanno[:D][:D][}:)][}:)]e famme a di sono 17 anni che non eravamo primi[:)][:)][:p]a MATTE' CON SIMPATIA[:D][:D][}:)] id="size3">id="blue">id="size6">
Ciao a tutti, questo we, volevo fare una capatina al mare, liguria, ma condimeteo avverse opto per Livigno, montagna, camma fa', alla prossima....forza Napoli, cello',spero che sei da roma, un abbraccio. Salvo[}:)] >
quote:Originally posted by policemen> Ciao policeman, da dove posti???? La mia domanda e' solo perche' hai citato la liguria quindi penso che sei mio vicino e allora si potrebbe organizzare qualcosa insieme visto che io sono a Parma (ma non lo sono) sempre e forza id="size6">id="blue">NAPOLI ciao CIRO FAMM SAPEE''
Ciao a tutti, questo we, volevo fare una capatina al mare, liguria, ma condimeteo avverse opto per Livigno, montagna, camma fa', alla prossima....forza Napoli, cello',spero che sei da roma, un abbraccio. Salvo[}:)] >
quote:Originally posted by mikidadda>non ti preoccupare gia' ho visto come si dice a NAPOLI e pescetiell e cannucc[:D][:D]id="blue">id="size4">
Rino guardati bene perchè sul forum mo "tien pur a concorrenza. Ahhhh.........Ahhhhh.......Ahhhhh.[:D][:D][:D] miki.[;)]id="size5">id="maroon">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by policemen>ciao SALVO[;)] se vedi qualche messaggio prima ho detto a CELLONE la mia professione[:D]te scommetto che fai il poliziotto[;)][:D]ho indovinato?[:)]cmq sempre e solo FORZA NAPOLI MAGICO POCHO[:D][:D][:D][;)] RINOid="blue">id="size4">
Ciao a tutti voi ragazzi, ciao Ciro io dgt dalla prov di Bergamo, tanto vicino non siamo , ma se po' fa'. Risaluto tutti voi e vi lascio un quesito ...che lavoro fate? nel mio nick c'è sia il mio cognome che la mia professione. Saluti e Forza Magico NAPOLI Salvo[}:)] >