quote:Originally posted by casaldo>[:(][:(][:(]ok[;)] scusa non mi sono presentato[:0] con molto piacere RINO[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Ei... Apache....ho già detto che il più delle volte esco a mani vuote, altre non faccio foto e queste sono le prede più belle delle ultime due stagioni. Adesso tanti sogni.... Ciao a tutti Aldo >
quote:Originally posted by casaldo>ciao ALDO vedi se vai un po dietro con le pagine e' un argomento gia' affrontato [;)]per le foto poi non devi provare le DEVI METTERE[:p][:p][:)][:D]OK CIAO A MATTE'MA TU PENSI SEMPRE A MAGNA[:D][:D]'TI HO VISTO NELLA FOTO CON QUEL GIGANTE ABBIAMO UNA BELLA PANCETTA[:D][:D][}:)][}:)]CHE VUOI FARE PRENDERE IL POSTO DELLA BOA SEGNASUB[?][;)][:)]NOTTE A TUTTI E BONA NOTTE[;)][;)][;)]id="blue">
Perchè non parliamo anche delle nostre attrezzature...ed eventuali modifiche. Potrebbe essere utile a chi si dedica al fai da te. Io per esempio utilizzo un arbalete da 106 in legno, stupendo e costruito da un amico (poi ancora modificato da me), che li vende in privato a Prato! Ho avuto la fortuna di conoscere Dapiran, il quale me ne ha prestato uno x un giorno, niente da dire....ma questo del mio amico è nettamente superiore oltre che bello a vedersi. Ho dovuto allungare un po gli elastici per evitare il rin****, ma bersaglio assicurato a cinque metri. Se a qualcuno interessa provo ad inserire delle foto. Ciao Aldo. >