quote:Originally posted by biagino>
Ragazzi abbiamo trovato un rimessaggio veramente economico e molto bellino[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sckfas>
Ciao..... Dove?.....quote:Originally posted by biagino>
Ragazzi abbiamo trovato un rimessaggio veramente economico e molto bellino[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by biagino> ciao Biagino!noi siamo di Pratolino(ma fiorentini!![:D])e usciamo quasi mai nei w,e.causa maledetta scuola!![}:)]cmq prima o poi.... abbiamo la BESTIA[:X] al rimessaggio Turbopark a Firenze Sud,al coperto. Tu a S.Donnino hai trovato ?c'è anche possibilità al coperto? grazie se mi risponderai Markku[:)]
San donnino[:)][:)][:)]quote:Originally posted by sckfas>
>
>
quote:Originally posted by markku>
quote:Originally posted by biagino> ciao Biagino!noi siamo di Pratolino(ma fiorentini!![:D])e usciamo quasi mai nei w,e.causa maledetta scuola!![}:)]cmq prima o poi.... abbiamo la BESTIA[:X] al rimessaggio Turbopark a Firenze Sud,al coperto. Tu a S.Donnino hai trovato ?c'è anche possibilità al coperto? grazie se mi risponderai Markku[:)]
San donnino[:)][:)][:)]quote:Originally posted by sckfas>
>
>
>
quote:Originally posted by rofrele>
[:D][:D]Buona sera a tutti. Mi presento, noi siamo di Firenze centro, e il nostro equipaggio è composto da me Francesco, Elena e Roberto di 13 anni.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by smilo>
...che invidia mi fate...io abito ad un passo da Arezzo..a noi un c'ha voluto nemmeno l'arno..... >