https://forum.camperonline.it/#...
Un thread del genere è gia presente. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Camperone06 inserito in data 19/05/2011 12:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, aspettami che sto partendo...vengo direttamente in bici...almeno mi alleno[:D] In effetti Taccio1 non ha tutti i torti...però mai dire mai, un gruppo si potrebbe creare[:)] Secondo me il connubbio Camper MTB è ottimo, il problema è solo trovare altra gente che abbnia il camper e che faccia MTB, che scriva su COL, che sposi l'ideale di questo Topic e che abbia la volontà di creare un gruppo...che ci vuole[:D] Comunque a parte gli scherzi, si potrebbe creare...magari è solo una questione di tempo[:)] Ciao e buona giornata[;)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/05/2011 21:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao taccio allora io sono fuori![xx(] domenica ho fatto solo 86 km e 1000 m di dislivello, ma mio marito forse ci sta!! comunque anche noi cerchiamo sempre qualche caperista appassionato di bici sia mb che da corsa. p.s. noi siamo della pr di como. vautiamo uscite.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di erorma inserito in data 25/05/2011 21:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheheh! Ti ringrazio, ma io sarei distante un 600 km da te e non credo di poter essere presente. Cmq io ho mollato da tempo la Bici Da Corsa anche se in MTB sono spesso solito fare il BDC![;)] Cara la mia bitumista prenditi una bella Full da Trail e vieni da queste parti a fare la Free Raider! Ti aspettiamo! Ciao Taccio