Ciao Giorgio,
Sono senza parole. Sentite condoglianze da tutta la nostra famiglia.
In risposta al messaggio di MrFloyd del 13/06/2015 alle 11:30:04
Volevo tirare fuori il camper per cominciare a prepararlo per il viaggio, ma le previsioni meteo pessime mi hanno fatto desistere... Era l'ultimo we dove avrei potuto farlo con calma, perché il prossimo sabato Sara ha ilsaggio e domenica io lavoro...vedrò di ritagliare un po' di tempo nelle pause pranzo... Il programma di viaggio è praticamente pronto, ho messo fin troppe tappe, quindi qualcosa taglieremo di sicuro, perché non voglio che diventi una corsa a tappe... Buon week-end a tutti
Quando parti ? Rischiamo di salire in Germania contemporaneamente ?
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/06/2015 alle 10:52:45
Quando parti ? Rischiamo di salire in Germania contemporaneamente ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Sarei dovuto partire il 24 giugno, ma mia moglie è stata chiamata per un provino il 29 (Prova del Cuoco), quindi minimo minimo il 30, se le complicazioni sul lavoro degli ultimi giorni (collaboratori esauriti...) non ritarderanno ancora la partenza...
In risposta al messaggio di MrFloyd del 20/06/2015 alle 15:25:25
Sarei dovuto partire il 24 giugno, ma mia moglie è stata chiamata per un provino il 29 (Prova del Cuoco), quindi minimo minimo il 30, se le complicazioni sul lavoro degli ultimi giorni (collaboratori esauriti...) non ritarderanno ancora la partenza...
IL 30 noi siamo in traghetto, dopo LA GRANDE CAVALCATA DELLA GERMANIA.
In risposta al messaggio di MrFloyd del 30/06/2015 alle 12:19:05
Ciao Giorgio, mi dispiace per la disavventura, non è certo un periodo fortunato per te e i tuoi cari... Alcuni anni fa mi ero rotto il perone, quindi so cosa voglia dire muoversi con le stampelle e il ginocchio ha pureuna gessatura più estesa, che con questo caldo... Dai resisti vecchio alpino!! Dani ho visto che ha già fatto un bel pezzo di strada!! Noi partiamo oggi pomeriggio. Mi raccomando, ogni tanto scrivi qualcosa sul gruppo o ci archiviano!
Ragazzi un saluto rapido che le zanze mi divoooorano. Qui caldo domani sera rowaniemi
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/07/2015 alle 22:18:27
Ragazzi un saluto rapido che le zanze mi divoooorano. Qui caldo domani sera rowaniemi Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Ci siamo quasi... Se tutto va domani arriviamo.
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/07/2015 alle 22:13:00
Ci siamo quasi... Se tutto va domani arriviamo. Ilari, il campeggino Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Capo nord il parcheggio
In risposta al messaggio di alligator del 29/07/2015 alle 17:19:47
mister il ginocchio va come una barca in un bosco,oggi iniziato a piegarlo 30 gradi un male cane ma per poter ricamminare ne vale la pena ,poi a settembre quando ripartiro col camper sara' solo piu un ricordo come tanti altri.ben rientrato
Piano piano migliorerai.
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/07/2015 alle 23:16:32
Piano piano migliorerai. Casa finalmente ma che caldo fa? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
@Alligator
In risposta al messaggio di MrFloyd del 31/07/2015 alle 07:29:18
@Alligator Vedrai che a settembre partirai in piena forma! @Dani Shhhhhhh!!! Non dire nulla sul caldo!!! Io appena mi lamento un po' vengo subito ripreso da tutti, perché quello di adesso è meno pesante di quello che c'eraquando eravamo in vacanza noi! Anch'io la prima cosa che ho rimpianto quando ho visto la colonnina a 35^ è stato il fresco e l'arietta del Baltico... Ho visto il tuo viaggio, ogni tanto vado a mettere in dettaglio qualche tappa. Mi fa piacere che abbiate realizzato il vostro progetto, che sembrava in dubbio dopo il brutto incidente, e che sia andato tutto bene. In attesa del diario di viaggio, posta ogni tanto qualche foto e commento come anticipazione
Le foto le sto sistemando ora, abbiate pazienza. Debbo dire che pur con quei grandissimi paesaggi, fare belle foto lassu non è per nulla semplice.
In risposta al messaggio di MrFloyd del 05/08/2015 alle 15:48:16
BUON COMPLEANNO GIORGIO!!! Cerca di passare presto dalle ruote della carrozzina a quelle del camper!!!
Verso il Dalsnibba ..