Per me era stata più dura nel 2011, quando della Svezia ne vedevamo addirittura la costa dalla Danimarca
In risposta al messaggio di MrFloyd del 04/10/2015 alle 21:31:02
Per me era stata più dura nel 2011, quando della Svezia ne vedevamo addirittura la costa dalla Danimarca La fortezza di Kronborg a Helsingør (D) in primo piano e sullo sfondo la città di Helsinborg (Svezia) L'anno dopo sostarci in libera è stata una grande soddisfazione, la realizzazione di un sogno! Buona settimana a tutti!
La Danimarca, manca anche lei, però al momento ci manca tanto montagna e attività.Non credo che il il prossimo anno andremo tanto a nord.
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/10/2015 alle 10:09:17
La Danimarca, manca anche lei, però al momento ci manca tanto montagna e attività.Non credo che il il prossimo anno andremo tanto a nord. Il giro passa di nuovo da casa Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Non credo che il il prossimo anno andremo tanto a nord.
In risposta al messaggio di alligator del 24/10/2015 alle 18:31:02
mister sono sempre a casa e le cose peggiorano,mia figlia ha deciso di andare a vivere da sola(era ora) e allora si ristruttura un alloggio ,era dal 2008 che era disabitato quindi mobili da buttare con tutto il contenuto,per recuperare il 65/100 delle spese i lavori vanno finiti entro il 2015 e chi lavora?il buon vecchio giorgio!!queste mi sa che sono le mie ferie
Insomma non è il tuo momento migliore !!!
In risposta al messaggio di MrFloyd del 04/11/2015 alle 10:06:59
Bellissimo week-end di sole al mare. Sinceramente avevo capito che alcune scuole erano chiuse il venerdì, altre il lunedì, pensavo che sarebbe stato una specie di ponte e di conseguenza trovare affollamento, quindi ho sceltoSpotorno perché è l'unica AA prenotabile (almeno tra quelle che conosco) e ha l'elettricità (dolore del Webasto, anche se poi è rimasto praticamente inutilizzato). Mi sbagliavo. L'area era praticamente mezza vuota nel week-end e completamente lunedì. Tre giorni di sole. Sabato i bimbi si sono divertiti con il dolcetto/scherzetto organizzato dall'associazione genitori di Spotorno e i negozianti (quelli aperti) del centro. Personalmente è una festa che non mi dice nulla, ma loro si sono divertiti e questo alla fine è quello che conta. Unico problema, aver messo un orologio ancora puntato sull'ora legale: sabato abbiamo pranzato alle 11:00 È stato comunque bello riprendere il camper dopo tre mesi di fermo. Se va tutto bene, lo riprendiamo anche venerdì pomeriggio, questa volta per andare a Finale. Due week-end di fila con il camper! ormai un avvenimento eccezionale!! Peccato sfruttarlo poco, perché mi piace ancora come il primo anno. @Dani: con il tuo post nel thread della mansarda, non potevi illustrare meglio il concetto di ognuno ha le proprie esigenze, ma che non sono la regola universale! @Giorgio: allora il presepe lo organizzi anche quest'anno? Mi raccomando!
Salve. Ieri ho messo altre 3-4 foto al fotolibro, sono arrivato alla prima settimana. Certo che mycomposer fa davvero schifo.
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/11/2015 alle 10:58:30
Salve. Ieri ho messo altre 3-4 foto al fotolibro, sono arrivato alla prima settimana. Certo che mycomposer fa davvero schifo. Finito il corso di skateboard, adesso anche noi agogniamo almeno a un we al mare, ma il prossimoho il corso di roccia. Sicuramente faremo il ponte dell'8, obbiettivo ciclabile. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Bhè, ora che anche la piccola, con i suoi tempi, ha imparato ad andare in bicicletta, anche io potrei pensare di portarli sulla ciclabile in Liguria.
In risposta al messaggio di MrFloyd del 04/11/2015 alle 11:20:33
Bhè, ora che anche la piccola, con i suoi tempi, ha imparato ad andare in bicicletta, anche io potrei pensare di portarli sulla ciclabile in Liguria. Per favore, mi dai qualche dritta per la sosta? Per l'8 dicembre noisiamo ancora in forse, dipende dal lavoro, perché probabilmente ho un piccolo evento da seguire...però avrei approfittato dei quattro giorni per fare qualche gitarella di più ampio respiro... Non ho mai fatto l'esperienza dei mercatini di Natale, mi piacerebbe ma ho sempre paura del troppo affollamento...
Io pensavo di contattare, forse anche oggi, l'AA il Pozzo di S. Lorenzo.
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/11/2015 alle 11:37:03
Io pensavo di contattare, forse anche oggi, l'AA il Pozzo di S. Lorenzo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Grazie per la dritta.
In risposta al messaggio di alligator del 04/11/2015 alle 17:01:35
mister mi dicono che e' molto bello il mercatino di govone cn e nel castello c'e la casa di babbo natale.sulla panda mi si e' inchiodata la radio riceve solo piu una stazione indovina quale? ciauuu
Spero che almeno ti piaccia!
In risposta al messaggio di MrFloyd del 15/11/2015 alle 12:25:58
Spero che almeno ti piaccia! Dopo due week-end al mare consecutivi, non capitava da anni, questo si lavora, ma il prossimo, complice che lunedì 23 a Rivoli le scuole sono chiuse, ho in programma di andare a Cremona allaFesta del Torrone. Ci sono già stato due volte, ma ci torno volentieri perché è una bella città. Al ritorno ne approfitterei per visitare Pavia o Vigevano.... @Dani Io per i fotolibri uso iPhoto del Mac. Adesso hanno cambiato il programma con Foto, ma personalmente preferisco ancora la vecchia versione. Sarà che a quarantacinque anni comincio a impigrirmi mentalmente e a diventare restio alle novità, ma trovo che ci sia la moda di complicare i software... Insomma non sarò un Bill Gates, ma quando aprivo Windows 2000/XP/2003 Server, anche senza avere particolari nozioni riuscivo a trovare le connessioni di rete e a configurarle con pochi passi, lo stesso per altre operazioni. Adesso in ufficio ci sono anche due Windows 10.....bhò, devo gironzolare parecchio per trovare dove sono le impostazioni di configurazione, trovo che non sia più immediato come prima....i menù a tendina? Spariti, lo schermo pieno di app......a questo punto mi sto trovando meglio con il Mac, a cui ero passato a fatica, perché già meno immediato di XP..... Fortuna che ho ancora diversi pc che viaggiano con 2000/XP e che tengo gelosamente Buona domenica
A casa abbiamo lasciato decadere la dotazione informatica in condizioni drammatiche, e a questo dobbiamo porre soluzione a breve, in quanto il tutto è ai limiti dell'inutilizzabilità. In quanto al sw, sto usando quelli che ti consigliano i negozi che stamapano, e non entusiasmano molto. La questione è che ultimamente finite le operazioni quotidiane obbligatorie la sera svengo sul divano. Ieri sera ero colto da catalessi letargica.
In risposta al messaggio di MrFloyd del 25/11/2015 alle 11:49:56
Ciao a tutti, archiviato anche il bel week-end a Cremona, con al ritorno passaggio dalla Certosa di Pavia (chiusura settimanale ) e giretto nel centro di Vigevano, molto carino! Credo che questa sia stata l'ultima uscitadel 2015. Ora uscirà solamente per le piccole manutenzioni e giretti batteria... Anche questa volta il TomTom ci ha portato in giro su strade strette, ormai penso di utilizzarlo solamente come estetica sulla plancia... @Dani: per il futuro rinnovamento informatico, pensi di rimanere su Windows o valuti anche il Mac? Io mi sono tolto l'ultima scimmia, trovando in offerta la GoPro 3+ che ormai è andata fuori produzione...spero di utilizzarla nel prossimo viaggio lungo, per documentarlo
Il mac lo escludo a priori. Da sempre sono appassionato dei sistemi liberi (linux) per cui escludo di cedere al lato oscuro della forza.
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/11/2015 alle 16:13:38
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Che bella Dani. Mi ricorda la foto della mia firma. Se posso darti un suggerimento, trovo solamente il soggetto un po' troppo centrale, personalmente l'avrei posizionato a sinistra.....ma sono gusti!