In risposta al messaggio di MrFloyd del 10/12/2015 alle 21:36:22
(Se posso)....avrei tagliato un po' la parte sotto, per non avere l'orizzonte al centro... Mamma mia, che bel posto...ispira pace e serenità Lo skate era stato il mio regalo per la promozione, credo alle medie...mi divertivoa Sauze d'Oulx, dove trascorrevo una parte delle vacanze, partire dalla cima del paese e fare tutta la via fino al fondo dove abitavo. Il massimo allora era far ribaltare lo skate, oppure farlo saltare in aria e prenderlo al volo....io nulla di tutto ciò, solo un po' di slalom. Le rampe come questa non esistevano, almeno dove andavo io, ma tanto non sarei stato capace, quindi mi sono evitato un po' di lividi! Grande Ricky comunque!
In effetti così è più bellina.
Ollie
. Riki ci sta provando e si è già alzato di un centimetro. Certo che il corso (che è una roba dove i bimbi si divertono, mica un corso noioso) lo ha aiutato molto, averlo avuto ai miei tempi ...In risposta al messaggio di MrFloyd del 26/12/2015 alle 10:47:56
È incredibile come sia riuscito ad arrivare al centro della Svezia e non riesca a trovare il presepe dei Bertassi!! Anche qualche sera fa ho impostato il navigatore sui Bertassi, ma arrivò davanti al ristorante e sullapiazzetta e non vedo nulla, ho preso poi un'altra strada per uscire dal paese è ancora nulla..... @Dani: mi dai le coordinate?!?!?! Buon Santo Stefano a tutti!!
Scusa il ritardo
In risposta al messaggio di MrFloyd del 29/12/2015 alle 12:40:17
Grazie Dani! Che ne dici come prossimo passo per Ricky?!?!?
Lasciamo stare ne !
In risposta al messaggio di dani1967 del 29/12/2015 alle 14:15:16
Lasciamo stare ne ! A parte questo per fortuna preferiamo i mezzi a spinta e non elettrici A parte questo, con il corso che ha fatto, molte cose che sono degli scogli sono diventate molto più semplici. La scorsa settimanasiamo andati da amici che hanno un bimbo a loro dire imbranato, e facendogli ripetere gli esercizi che avevo visto far fare a riky e in due minuti è risultato molto meno imbranato di quanto pensassero i loro genitori. Ovvio, le protezioni sono d'obbligo. Per quanto riguarda le cadute, penso ai dolori di quando ho provato i pattini in linea. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Buon anno a tutti
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/01/2016 alle 12:08:26
Buon anno a tutti Io... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Accidenti, della serie "Questa uscita non sa da fa".....
In risposta al messaggio di MrFloyd del 12/01/2016 alle 23:23:46
L'anno scorso non sapevo dove fosse e non ho visto il presepe dei Bertassi. Quest'anno so dov'era il presepe ma non l'ho visto. sono sicuro che il prossimo anno riuscirò anche a vederlo!,, Domenica nel mio piccolo ho toltogli addobbi da casa,,peccato, a me l'atmosfera natalizia piace molto. Ora casa mi ßembra meno calda.... finito il il fotolibro del Belgio. Pensavo fosse di poche pagine, ma in realtà ho raggiunto il limite delle pagine del libro, cento, e ho dovuto lasciare fuori diverse foto. Devo fare l'ultimo controllo e poi lo mando a stampare. Tenendo conto che il viaggio è del 2013 e che nel 2014 sono rimasto fermo, mi manca solo più quello della Germania e quindi direi che ho recuperato.... Scusate se vi annoio con argomenti leggeri (banali), ma il camper é fermo e ho sempre paura che il nostro thread finisca in archivio e mi dispiacerebbe.... A presto
Cavoli il fotolibro....
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/01/2016 alle 15:47:30
Ieri ho chiuso la questione delle batterie. GASP ! Sono infastidito che dopo l'accensione, per qualche secondo mi si accende la lucetta della batteria. Devo farlo vedere ancora, io credo che possano essere le spazzole dell'alternatore,tipico di mezzi usati con saltuarietà. In ogni caso dura solo un paio di secondi, e posso aspettare di riprendermi dallo schock delle batterie Adesso ci aspetta qualche we in montagna. A Bardo l'area che era dedicata è stata cancellata in favore di una rampa da slkate, e sulla nostra testa si alternano due diavoletti che litigano tra loro. Comincia ad essere sempre più complicato fermarsi, sono veri figli di .... Ieri pensavo di vedere l'amministrazione per lavoro e di esporgli (anzi, esporle visto che la tecnica comunale è una donna) la questione. Io francamente mi chiedo come possano essere cosi' sprovveduti, pensano solo a cacciare la gente. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Quest'anno a Bardonecchia penso abbiano altri problemi.....però se riesci a farti sentire. Io ne parlo con il direttore marketing della Colomion, con cui sono in buoni rapporti, dopotutto è nel loro interesse migliorare l'accoglienza...
In risposta al messaggio di MrFloyd del 11/02/2016 alle 02:10:25
@Giorgio: che senso ti fa festeggiare il decennale delle Olimpiadi? A me fa effetto, anche se non ho partecipato in qualità di volontario o altro, ma perché mi ricordo che guardavo la cerimonia di apertura con Andrea in braccio, che era appena nato!
Scusate non resisto. Dieci anni dalle olimpiadi sono un impianto del trampolino abbandonato come avevo previsto e detto ai progettisti, un impianto del bob sulla stessa strada, quello del freestyle costato una follia e usato 15gg. C'è il villaggio al lingotto tristemente abbandonato e le case che vanno a pezzi. Certo 15 gg da sogno. Ma poi solo sconfitte.