Vero, ma quella attuale ha nove anni e quasi 200.000 km, quindi non vorrei che riparato un pezzo, poco dopo mi si presentasse un altro problema (cambio automatico, DPF, ammortizzatori....)
In risposta al messaggio di MrFloyd del 14/07/2016 alle 08:58:47
Vero, ma quella attuale ha nove anni e quasi 200.000 km, quindi non vorrei che riparato un pezzo, poco dopo mi si presentasse un altro problema (cambio automatico, DPF, ammortizzatori....)
Vacanza brevissima. Partiti mercoledì oggi già di ritorno seminterrato alluvionato dal temporale di ieri mattina. Giorgio, dovo trovo sacchetti di sabbia?
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/07/2016 alle 21:04:42
Vacanza brevissima. Partiti mercoledì oggi già di ritorno seminterrato alluvionato dal temporale di ieri mattina. Giorgio, dovo trovo sacchetti di sabbia? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
sacchetti di sabbia per prevenire allagamenti ? fai prima, in maniera molto più economica e più impermeabile ad utilizzare sacchetti piccoli della immondizia riempiti di sabbia .
In risposta al messaggio di Giantorino del 23/07/2016 alle 22:01:19
sacchetti di sabbia per prevenire allagamenti ? fai prima, in maniera molto più economica e più impermeabile ad utilizzare sacchetti piccoli della immondizia riempiti di sabbia . Sperando di non averne bisogno. Prima che abitavo ad Avigliana ero sempre con il batticuore.. ciao Gianni
Io zona o in alto ridia fondovalle, perciò non vengo direttamente alluvionato. Il problema è la fognatura totalmente sottodimensionata.
In risposta al messaggio di alligator del 26/07/2016 alle 15:08:07
dani leggo adesso la tua disavventura,io ero in ferie sono stato alle terme di valdieri bel posto!!!peccato che a madonna dell'olmo mi hanno tamponato fermo allo stop e il tipo chissa cosa pensava,bel danno!!!mi dicono sostituzionetotale parete posteriore e piano gavone piu plasticacce varie,domani viene il perito meno male che via mail ho contattato la casa e i pezzi son tutti disponibili,con un corriere veloce spediscono fari per la parete si deve aspettare fine agosto dopo le loro vacanze.ti procurero un po di sacchi di juta
A giudicare da quello che ho visto a casa tua l'altra sera, quando il gatto non c'è i topi ballano...
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/07/2016 alle 18:31:54
A giudicare da quello che ho visto a casa tua l'altra sera, quando il gatto non c'è i topi ballano... Sono di nuovo in dolomiti, ho anche fatto fuori un fanalino... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Vabbè, fino a che ci si limita al fanalino ci può ancora stare...è quando vai a toccare anche quello che ci sta intorno al fanalino che ci si fa male....
In risposta al messaggio di MrFloyd del 29/07/2016 alle 09:02:17
@Dani Posti qualche foto dalle Dolomiti? A mia moglie non piace la montagna, ma tutti (anche quelli come lei) gli dicono che le Dolomiti sono diverse e così belle che non possono non piacere. Io conosco solamente Folgaria, ma c'ero stato da ragazzo con i miei genitori, quindi non mi ricordo molto.....
In effetti le dolomiti, sin particolare la val Pusteria, non sono montagna in senso come lo intedniamo noi. Turismo semicittadino, castelli, ciclabili con poca pendenza o in discesa e poi si, magari un puntata sui monti.
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/07/2016 alle 23:14:03
In effetti le dolomiti, sin particolare la val Pusteria, non sono montagna in senso come lo intedniamo noi. Turismo semicittadino, castelli, ciclabili con poca pendenza o in discesa e poi si, magari un puntata sui monti.Noi non abbiamo fatto un giro di scoperta, in quanto sono luoghi che conosciamo, quindi le fo non sono mol obbiettive visto c cerchiamo il contrario di quello che vuole ha moglie. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Bei posti comunque! Sia la parte più turistica, che quella più da amanti della montagna.
In risposta al messaggio di MrFloyd del 05/08/2016 alle 07:57:02
BUON COMPLEANNO SERGIO!!!!
Chissà se Giorgio ieri sera è stato impegnato con l'incendio a Mattie....
In risposta al messaggio di alligator del 02/09/2016 alle 14:54:58
non scrivo ma leggo!!!!buone vacanze
Alla fine io parto domattina. Il mezzo, visto che da noi non ce ne sono, è un ww california attrezzato per protezione civile del 2001. Speriamo di arrivare.
In risposta al messaggio di MrFloyd del 05/09/2016 alle 22:38:24
Ti capisco, Dani, non c'è nulla di più odioso, che dover rifare un lavoro già fatto... Io finalmente sono partito giovedì. Sono prima ritornato in Toscana, perché c'ero venuto l'anno scorso, giro molto bello, ma nonero riuscito a visitare Pienza, perché presa d'assalto dai turisti e non c'era più un posto per parcheggiare. La prima sera abbiamo sostato nell'area di Greve in Chianti e la sera dopo finalmente a Pienza, piccolo borgo ma molto caratteristico. Sabato siamo venuti a Castiglione del Lago. L'idea era quella di fermarsi un giorno e poi ripartire per Foligno, invece siamo ancora qui. L'area é proprio sul lago, con molta ombra, attacco corrente e cs, frequentata da molti stranieri. Si sta così bene, in relax, che non sono riuscito a venire via dopo solo 24 ore. Domani però vogliamo andare ad Assisi, che non vediamo più da qualche anno. Vediamo se c'è posto in un campeggio dove io e mia moglie andavamo molti anni fa a cena. Domani quindi saremo piuttosto vicini, anche se passerai dall'autostrada Adriatica....in bocca al lupo!
Occhio che Foligno è al limite della zona sensibile. Oggi primo giorno arrivato ora in albergo