Si, ho dei parenti a Foligno che hanno sentito sia la scossa che ha devastato Amatrice, che qualcuna dello sciame successivo. Fortunatamente non ci sono stati danni.
In risposta al messaggio di MrFloyd del 09/09/2016 alle 16:41:54
Si, ho dei parenti a Foligno che hanno sentito sia la scossa che ha devastato Amatrice, che qualcuna dello sciame successivo. Fortunatamente non ci sono stati danni. Ci siamo fermati poi solo ad Assisi, due notti e ierimattina siamo venuti a Cavallino-Treporti, in un campeggio molto bello che già conoscevamo. Sarà una coincidenza, ma ci veniamo negli anni in cui non riusciamo a fare il viaggio all'estero, una specie di consolazione? Ci fermiamo un po' di giorni. Non è il mio tipo di vacanza ideale, ma i bambini si divertono all'acquapark e noi ci rilassiamo con un buon libro. Ogni tanto ci può stare! In bocca al lupo, tienici poi aggiornati.
Comunque malgrado la devastazione sto posti sono bellissimi
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/09/2016 alle 21:04:43
Comunque malgrado la devastazione sto posti sono bellissimi Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
La zona di Amatrice/Rieti non l'ho mai fatta, ma quella di Norcia sì ed è molto bella. Volevo sempre andare a Castelluccio, ma non riuscendoci mai nel periodo della fioritura (spettacolare) avevo deciso di andarci in questo giro, dicendomi che era meglio vederla senza, che non vederla proprio.....giro rimandato a tempi più tranquilli.
In risposta al messaggio di alligator del 21/09/2016 alle 17:06:54
anche per me le vacanze son finite,sardegna bella e speso veramente poco da ritornarci
Oggi in ufficio abbiamo vissuto una giornata assai complicata
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/09/2016 alle 16:21:32
Oggi in ufficio abbiamo vissuto una giornata assai complicata Sui giornali hanno sbagliato quasi tutto, comunque erano due colleghi che tornavano dai rilievi giù, non abbiamo capito ancora cosa sia capitato. Di certo non colpo di sonno. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Ciao Dani,
In risposta al messaggio di alligator del 27/10/2016 alle 17:01:25
dani forse la domanda che ti porro' e gia stata fatta ma ad una certa eta il cugino tedesco incomincia a farmi troppo visite,oggi sulla stampa c'e una cartina delle faglie in italia mi sembra che c'e ne una sotto di noi possibile? ricordo che anni fai hai postato la foto di una faglia ma non mi ricordo dove era ciauuu
Una faglia, si è possibile. Responsabile dei terremotini che sentiamo.
In risposta al messaggio di MrFloyd del 19/11/2016 alle 15:03:13
@Dani Non per metterti fretta, ma Giorgio il prossimo anno va in Norvegia e anch'io ci sto facendo un pensierino, quindi se tu cominciassi a mettere qualche appunto del tuo viaggio o consigli, te ne saremmo grati......ehehehehehTranquillo, scherzo, ci sono centinaia di diari su COL. Questa settimana c'è la Festa del Torrone a Cremona. Non chiedetemi il perché ma ci sono già stato tre e ci tornerei nuovamente! Magari approfittando che lunedì 28 i miei bimbi non vanno a scuola per la Santa Caterina di Rivoli. Unico problema é che questa primavera avevo messo, febbre da accessori, i fari a led posteriori sul camper. Nell'ultima uscita uno si è spento, quindi martedì lo porto dall'elettrauto per cercare di risolvere il problema.... Buon week-end a tutti! La mappa non è il territorio...
Eccomi di ritorno da una settimana a Norcia. Ospite degli amici di Giorgio. Poi un paio di giorni in albergo, che mi hanno fatto ricordare perché faccio le vacanze in camper.
In risposta al messaggio di alligator del 08/12/2016 alle 10:46:44
anche nel 2016 presepio fatto!!!ingrandito un po speriamo bene
Ciao Giorgio,
In risposta al messaggio di MrFloyd del 09/12/2016 alle 13:51:44
Ciao Giorgio, ieri sera ho finalmente visto il vostro presepe! Le altre volte dalla SS giravano a sinistra verso i Bertassi, invece questa volta sono andato a destra e l'ho trovato! È molto bello! È piaciuto a tutti e quattro, mia moglie l'ha anche fotografato. Complimenti a te e a tutto il gruppo che l'ha realizzato. La mappa non è il territorio...
Dopo:
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/12/2016 alle 13:26:35
Dopo: - congiuntivite mia e di mia moglie (anche peggio per lei) - operazioni dentarie invadenti - compleanni - terremoti - influenze Ecco, finalmente venerdì siamo riusciti ad andare via per il classico we sulla ciclabile di S. Remo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Bhé, anche le cose semplici sono belle e anche un'uscita di routine, se non là si fa per un po' di tempo manca.