quote:Originally posted by DocHudson> Tze....uno che abita a Sant'Antonino e manco conosce il "Sentiero dei Franchi!!"!! Inaffidabile [:D][:D][:D] Comunque ci siamo anche noi, camperisti da luglio 2007 con soli 5.000 km causa prole!! Da Rivoli [:p] Alessandro (38A) [:X] Raffaella (36A) [:I] Andrea (2A) [:I] Sara (1 settimana)
Noi anche abbiamo il camper da 1 anno Anzi a dire la vertia 1 anno sara a luglio..per ora sono solo mesi, e di km ne abbiamo fatti 9000... Si esce il prossimo weekend, questo era di pulizia eheheh Noi viaviamo a S.Antonino Veramente fino ad ora non l'ho detto ehehe comunque Mario & Katia per ora senza prole... Ciao ciao >
http://www.campingmarepineta.com/
in tre e con un camper imprestato dai ns. cognati. Quest'anno ci piacerebbe ritornare in quattro e con il nostro camper!quote:Originally posted by mezza> Bhè, essendo io freddoloso e il periodo in cui sono andato maggio....al mare proprio non mi ci sono avvicinato!! Tieni conto che siamo nell'alto Adriatico quindi il mare è quello che è, però la spiaggia era molto grande Questa foto è stata scattata la sera del primo maggio quando ormai erano andati via quasi tutti. Quando siamo arrivati il campeggio era pieno, qui sotto invece la situazione al pomeriggio-sera del primo maggio, praticamente deserto!! Per me che odio il caos è stato il momento migliore!! [:)] Bhè, magari qualche campeggiatore in più non sarebbe stato neanche male... [:)][:)] Il sole ci aveva accompagnati per tutto il ponte, tranne che il 2 maggio quando siamo partiti che era proprio brutto, con le spiaggie deserte e il vento sembrava di essere nel film Amarcor Cià
Noi non abbiamo ancora deciso nulla, ho visto il sito che hai proposto ed il camping sembra veramente molto bello...il mare com'era? Ciao Mezza >
quote:Originally posted by MrFloyd> Oltre ad essere un bimbo cattivo (lo conoscevo i sentiero dei Franchi, solo che come al solito, sotto casa uno non ci mangia mai gne gne gnè prrrrrrrrrrrrr!) sei pure ripapà!! Devi pagare da bere!!!!! AUGURIIIIIIid="red">id="size6">
Da Rivoli [:p] Alessandro (38A) [:X] Raffaella (36A) [:I] Andrea (2A) [:I] Sara (1 settimana) >
quote:Originally posted by DocHudson Oltre ad essere un bimbo cattivo (lo conoscevo i sentiero dei Franchi, solo che come al solito, sotto casa uno non ci mangia mai gne gne gnè prrrrrrrrrrrrr!) sei pure ripapà!! Devi pagare da bere!!!!! AUGURIIIIIIid="red">id="size6"> >> Va bene, va bene, molto volentieri, la prima volta che ci incontriamo festeggiamo!!
quote:Originally posted by mezza> Io non ho votato, ho piena sfiducia nella politica e non mi sento rappresentato da nessuno. Se fossi andato a votare avrei annullato la scheda come al solito ma visto che pioveva ho ritenuto opportuno evitarmi anche questa fatica......
Qui continua a piovere e della primavera qust'anno non abbiamo ancora visto nulla. Siete andati a votare da bravi cittadini? Ciao Mezza >
quote:Originally posted by ricky to> Ciao Paisà [:D][:D] per il 25 non ho ancora pianificato nulla, se vado via farò un pò di mare ma senza spostamenti. Magari un'altra volta... Che zona di Rivoli? Se non sono troppo indiscreto, io sono praticamente su strada Rosta, dietro il campo sportivo.
Buongiorno a tutti, noi per il 25 andiamo in Toscana e con una coppia di Firenze ( anche loro con bimbi )faremo un giretto a Donoratico ( parco divertimenti CavallinoMatto ), poi Pistoia ( zoo ), Viareggio e 5 Terre, ritorno Lunedì. Chi vuole aggregarsi è più che benvenuto. ciao >