quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella, benvenuti!! In realtà quello della foto non è il mio camper ma quello dei miei cognati. E' un Blucamp Sky400 da 7 posti. Lo scorso maggio (quando è stata scattata la foto) io e mia moglie eravamo ancora indecisi se acquistare un camper e decidemmo di noleggiarne uno. I miei cognati mi offrirono il loro per il ponte del primo maggio. L'esperienza fu godibilissima, lo Sky400 è veramente un mezzo molto comodo. Inutile dire che al ritorno acquistammo subito un camper per noi. Ora vorremmo tornare in quello stesso campeggio a distanza di un anno ma con ben due differenze, ora abbiamo un camper tutto nostro e non siamo più in tre ma in quattro! [:D][:D]
Buongiorno!!! Noi siamo della provincia di Torino, io sono Antonella (33), poi c'è mio marito Marco (33) e la nostra pupetta Giulia (11 mesi). MrFloyd, credo che i nostri camper siano cugini (se non ho visto male dalla foto), che camper hai?? >
quote:Originally posted by ricky to> Allora siamo stati anche "vicini" perchè quando abitavo con i miei ero in via Chiaperotti ai "Castagni" Per la moquette ci penserò in autunno!
Buongiorno a tutti. Ciao Mr. Floyd ( paisà ), Rivoli zona piazza S. Martino, piazza Cavallero. Lavoro in zona industriale di C.so Allamano ( tra l'altro se vi interessa vendo anche moquette, magari per il camper per quest'inverno.....)piccola pubblicità gratutita[:D][:D] Ciao >
quote:Originally posted by ricky to> Bhè, conoscerci non credo, i miei conoscono a malapena i vicini di vialetto, magari la prima volta che c'incontriamo te li descrivo meglio che non qui sul forum [:)][:)]
EH SI PERCHE' ORA ABITO IN PIAZZA CAVALLERO MA HO SEMPRE ABITATO ( E I MIEI CI ABITANO ANCORA ) IN VAI VIOTTI QUASI ALL'ANGOLO CON VAI ALLE FONTANE... CIAO PAISA' COM'E' COMPOSTA LA TUA FAMIGLIA? NON E' CHE CI CONOSCIAMO? >
quote:Originally posted by ricky to> Scusami tu, ultimamente il mio Q.I. è pari alla temperatura ambientale. Ho anch'io due bimbi, un maschietto di 2 anni e una femminuccia di due settimane. Per le uscite siamo sempre disponibili!
SCUSAMI INTENDEVO "COM'E' COMPOSTA LA TUA FAMIGLIA" NEL SENSO SE HAI DEI FIGLI E SI DI CHE ETA' CHE MAGARI SI PUO' ORGANIZZARE UN'USCITA.....A PARTE CHE CI VEDREMO A QUALCHE RADUNO CHE STANNO ORGANIZZANDO NEI VARI POST. IO COMUNQUE HO 2 FIGLI DI 6 E 3 ANNI E 1/2. CIAO CIAO BUON APPETITO >
quote:Originally posted by MrFloyd> ...."ULTIMAMENTE".....[}:)]
quote:Originally posted by ricky to> Scusami tu, ultimamente il mio Q.I. è pari alla temperatura ambientale. Ho anch'io due bimbi, un maschietto di 2 anni e una femminuccia di due settimane. Per le uscite siamo sempre disponibili!
SCUSAMI INTENDEVO "COM'E' COMPOSTA LA TUA FAMIGLIA" NEL SENSO SE HAI DEI FIGLI E SI DI CHE ETA' CHE MAGARI SI PUO' ORGANIZZARE UN'USCITA.....A PARTE CHE CI VEDREMO A QUALCHE RADUNO CHE STANNO ORGANIZZANDO NEI VARI POST. IO COMUNQUE HO 2 FIGLI DI 6 E 3 ANNI E 1/2. CIAO CIAO BUON APPETITO >
>
quote:Originally posted by DocHudson ...."ULTIMAMENTE".....[}:)] >> [;)]
quote:Originally posted by DocHudson> Vada per la cena conoscitiva, ovviamente deve essere (per me) fuori dai gg dei ponti xkè abbiamo già organizzato (ripeto esclusivamente x me), cmq sono favoverevole. Chi si aggrega? By Mezza
Allora si fa un'uscita o no?? Puo bastare anche una cena giusto x conoscersi poi si organizza... Non fate i "falsi e cortesi"...[:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> Grazie ma noi dovremmo essre in Emilia a Cervia e poi Riccione[8D][8D] Ciao Mezza
salve bella gente!!! [:D][:D][:D] noi x il ponte del primo stiamo organizzando con quelli del mcloius forum friend di andare in toscana. qualcuno vuole aggregarsi??[:D][:D][:D][8D][8D][8D] >