quote:Originally posted by ciotti> Figurati, con i Mcluisiani manco ci parlo!! Dai scherzooooooo[:D][:D][:D] Dai, allora dopo i ponti organizziamo una bella cena!! Proposte? Sentiero dei Franchi a Sant'Antonino? Così quello scapestrato di Doc non fa troppa strada?? [:D][:D]
salve bella gente!!! [:D][:D][:D] noi x il ponte del primo stiamo organizzando con quelli del mcloius forum friend di andare in toscana. qualcuno vuole aggregarsi??[:D][:D][:D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by MrFloyd> anche noi x il ponte del primo maggio andremo in toscana, e andremo qui
Buongiorno a tutti!! Purtroppo a mia moglie non piace per nulla la montagna [V][V], per il primo ponte andremo forse sul Garda, per il secondo in Toscana ma non abbiamo ancora deciso nessun itinerario.... >
www.camperoasi.com
magari ci troviamo!!![:D]quote:Originally posted by ciotti anche noi x il ponte del primo maggio andremo in toscana, e andremo qui> Carino, ma per noi è un pò isolato, possiamo muoverci solo a piedi a causa della culla della bimba. Cerchiamo un posto dove alla sera si possano fare quattro passi e vedere un pò di gente e negozi.www.camperoasi.com
magari ci troviamo!!![:D] >
quote:Originally posted by MrFloyd> Beh, anche noi pensavamo di passare sul garda, sopratutto per fare il pieno di olio di oliva (Calmasino, se vuoi di posto in mp il link del frantoio) e del vino. Solo che volevamo ANCHE andare in austria e germania. Sempre che le famiglie non si mettano di mezzo con guaietti vari ... Garda ... io sono appassionato della parte Nord, quella trentina.
Buongiorno a tutti!! Purtroppo a mia moglie non piace per nulla la montagna [V][V], per il primo ponte andremo forse sul Garda, per il secondo in Toscana ma non abbiamo ancora deciso nessun itinerario.... >
quote:Originally posted by MrFloyd> beh quando scendo te lo chiedo. Io i fornitori ufficiali li voglio provare tutti quando giro ... ogni viaggio, una fornitura. Mi piace gustare i resti del viaggio per un po' quando torno a casa. beh, il mio al ponte dei morti fa una bella iniziativa, apre lo stabilimento e fa la visita guidata per i clienti ... mi sa che quest'anno ci faccio un salto ...
Ti ringrazio ma abbiamo già il nostro "fornitore ufficiale" in Umbria!! [:)] >