quote:Originally posted by MrFloyd> Dove sei stato esattamente sul lago di Garda? Stiamo cercando un posto x il ponte del primo maggio!![8D][8D]
Ciao ragazzacci, Io a Diano sono andato al Camping Marino, è anche più comodo al paese. Questo w.e. invece Lago di Garda, Toscolano-Maderno, bel posto veramente!! Buona settimana a tutti Alex >
quote:Originally posted by Lenox> grazie,ma io cercavo delle aree di sosta, i campeggi purtroppo costano un capitale Grazie comunque x l'informazione!!!!
Per Ciotti, c'è posta per Te. Ciao, Mauro. >
quote:Originally posted by ciotti Dove sei stato esattamente sul lago di Garda? Stiamo cercando un posto x il ponte del primo maggio!![8D][8D] >> Sono stato in campeggio, da buon neofita preferisco essere sempre allacciato alla corrente e avere il carico dell'acqua a portata! Maderno è veramente bella, unico neo le code di venerdì per raggiungerla e domenica per partire. Ieri sera ho caricato/scaricato le acque e fatto il pieno per la partenza di domani!! [;)]
quote:Originally posted by MrFloyd> Noi abbiamo fatto Annecy, Chartreuse, Ardeche e poi rientro anticipato per motivi familiari. Tutti posti belli, non molto frequentati. Non avevo preparato il viaggio perchè pensavo di andare in baviera, per fortuna Santo Tom Tom mi ha portato sempre nelle aree di sosta in posti che conoscevo poco o niente. Bei posti , tornerò, anche se suppongo che annecy nei periodi di vacanza sia impossibile.
Ciao a tutti, sono tornato dal lunghissimo ponte (da merc. a lun.), ho portato la family all'Union Lido a Cavallino. Campeggio stupendo, mai visto uno così bello e con un'organizzazione migliore. >
quote:Originally posted by DocHudson> [:D][:D]Volevo dire, anzi scrivere Cervo (IM)[:D][:D]. Le vacanze mi danno alla testa. By Mezza
Uhmmmmm.... Cervia non stava in terra Emiliana?[:D][:D] Vabbe che c'è la moneta unica, le frontiere aperte, l'unione europea ma cosi è esagggggerato! O mi sto sbagliando alla grande e ho fatto una figura escremenziale?[:D] >
quote:Originally posted by mezza> assolutamente si ... un periodo di m....
Ciao a tutti, ma siete spariti sommersi dal lavoro e dalle incombenze familiari? Buona settima a tutti >