sono usciti i turni di maggio, gli unici we liberi sono l'1-2 e il 29-30...ovviamente fuga verso il mare!! ( vabbè poteva andarmi peggio, siamo rimasti in 6 a turnare in reparto!)..e per il 12 giugno devo preparare un esame,iniziare a lavorare per la tesi di master...[xx(][xx(][xx(]
...l'ho detto io che lavoriamo troppo!! e poi non lo riconoscono un lavoro usurante [B)][B)][B)] neanche il tempo di pigiare due tasti abbiamo!...oppure siete in vacanza [:p][:p][:p] ? questo we lavoro [:(!][:(!][:(!] ma il prossimo...MARE!!
BUON WE A TUTTI, LAVORATORI E/O VIAGGIATORI C HE SIATE
monica
ciao io appena svegliata dopo smonto 1° notte [V]stasera bis [xx(]
anche io lavoro 1°maggio ma ci rifaremo piu avanti
saluti elypoppinsid="Tahoma"> id="size4"> id="blue">
ciao, lavoro all'ospedale di Lecco, turnista, con marito che fa un normale lavoro e i figli a scuola! uscite pochine ma il camper è proprio mitico! ti rilassa e fa vedere le cose da un'altra prospettiva.
Ciao e buon viaggio a tutti
ciao anch'io ho marito con lavoro normale e figli a scuola: ovvie le difficoltà a coniugare turni, famigliari arrabbiati per i pochi we, voglia di scappare in camper...ma quando si riesce...rari ma soddisfacenti
ciao a tutti concordo in pieno anche io marito e figli liberi nel week quindi immaginate quando è tutto pronto per partire e un collega manda malattia e salta tutto...urli strepiti e musi lunghi oltre dover lavorare...id="blue">id="size3">
buona serata a voi tutti cari colleghi[:D][:D], x poter uscire x questo lungo ponte ,sto fcendo turni spaventosi tra loro [V][V] c'è solo smonto di 6 ore . ora mi seto distrutta. ma domani ho la mattina e penso che tra un pò andro in coma[xx(] ,dopo 2 notti di seguito .
[:X][:X] salutoni e tanti km a tuttiid="size4">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.