Tutti organizzano gruppi e noi???[8D][8D]
Non ci sono insegnanti camperisti?[xx(]
Non ci posso credere???!![:0][:0]
Fatevi avanti, presentatevi..
chissà che non si riesca ad organizzare qualcosa insieme?
Io sono della riviera romagnola..
buona strada a tutti
Kinthia
Eccomi!!! Io sono Francesca di Napoli ma sono un pò di anni che
non insegno più, mi sono dedicata ormai alla famiglia prima,
e ad un altro lavoro poi .
Modificato da videodue il 11/02/2008 alle 01:01:32
x centro: attualmente sono aiuto al banco di montaggio.
Fino a qualche anno fa viaggiavamo con i nostri 2 figli,
ora siamo io e mio marito e usciamo circa una volta al mese,
spostandoci un pò ovunque.
ciao[:)]
Bellissimoooo!!!![:)][:)]
Insegnanti di ogni ordine e grado.
Sono contenta di non essere l'unico esemplare raro!
quando usciamo con "PAGLIACCIO" (IL NOSTRO CAMPER) sembriamo esseri rari. Sì perchè sia io che mia moglie siamo insegnanti alle elementari o primarie.. chiamiamole come volete[:p][:p]?
Finalmente scopriamo di essere in diversi.
Potremmo organizzare qualche uscita a fine scuola, per ritrovarci... sì a metà strada....per tutti.
buona continuazione e... cercate altri colleghi!!!
un abbraccio a tutti.
kinthia[:D][:D][:D]
sono anch'io un insegnante di veona
Adesso visto che ci siamo presentati sarebbe bello che qualcuno proponesse qualche meta tenendo presente dei nostri comuni impegni scolastici e delle relative distanze di residenza.
grazie e a presto.
Salve,
noi siamo in 5:- Io di 40 anni, mia moglie Anna di 36 anni insegnante elementare ed i nostri figli M.16, F.14, F.9. Abbiamo il camper da 4 anni (prima lo prendevamo in fitto). E' un'ottima idea quella proposta da "centro" anche perchè siamo accomunati dalle stesse problematiche e, in genere, abbiamo tutti i ponti disponibili, basta solo conciliare il tutto con le ferie del "consorte". Io svolgo un'attività piuttosto impegnativa che mi porta a centellinare i giorni da dedicare al "plein air". Comunque qualche ponte esce sempre e l'estate poi ci rifacciamo, perchè 20 giorni non me li leva nessuno. Potremmo organizzarci, magari fare un viaggio insieme. L'ideale sarebbe trovare una famiglia con pari caratteristiche, soprattutto per quanto riguarda i figli grandi che in genere sono restii a seguirci.
Un saluto a tutti gli insegnanti.
Raffaele
P.S. Noi stiamo in Puglia, a Bari.
Forza... insegnanti di ogni ordine e grado..... vogliamo organizzare per quest'estate? forse è meglio che ognuno di noi scriva il periodo in cui si possa liberare dagli impegni scolastici (esame di stato), così potremmo organizzare l'incontro. Noi sicuramente saremo liberi dal 13/07/08, io propongo presidente onorario Kinthia (centro), in attesa del suo discorso saluto tutti i colleghi.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.