quote:Originally posted by titovr> Ciao a tutti e un benvenuto ai nuovi arrivati, ringrazio la nostra presidenta per la proposta di coordinatore, non penso proprio di essere all’altezza per il poco tempo che potrò dedicarvi. Per centro: dalle mie parti c’è un detto…. “prima lanci la pietra e poi ti nascondi la mano”, sei stata la prima a proporre un incontro e poi ci boicotti per andare a sciare, da buon presidente la tua presenza è indispensabile a Roma, dove potresti conciliare l’utile, quello di conoscere il gruppo e organizzare l’eventuale viaggio estivo, con il dilettevole, andare a sciare sul monte Mario che si trova a due passi da Roma, dove sta nevicando da una settimana, quindi ti aspettiamo. Per caravel: qual’è l’età delle tue figlie, questo incontro è fondamentale anche per loro affinchè possano creare un bel gruppo di ragazzi della stessa età e non scocciare noi genitori. Per Rafe e Aurelio: se ci siete battete un colpo, fateci sapere, cercate di essere presenti a Roma.....vale anche per tutti gli altri: titovr, laretta, videodue,nebris, cristina11, johnny, luxor, fabio4, dafer52, catapao, peterpann, marione66, papino2, arcibaldo2007, giuseppefrancesca, giraffa, clo66 e la collega di centro, spero di non aver dimenticato nessuno. Per johnny: dato che siamo vicini di casa, si fa per dire, potremmo partire insieme. Secondo me i punti 1 e 2 sono quelli più importanti del programma di titovr, innanzitutto dobbiamo sapere il numero di equipaggi per la prenotazione, al riguardo ho trovato un’area di sosta “Parking Le Terrazze” dalle foto e carino sembra molto curato e pulito, costa euro 18,00 (fino a 4 persone compreso carico, scarico e corrente elettrica), per il camping Flaminio mi è sembrato un po caruccio euro 13,50 a persona + euro 14,00 per il camper, non dimentichiamo che siamo insegnanti e non i figli di Onassis ricco armatore, il gestore di “Parking Le Terrazze” vuole conoscere almeno tre giorni prima il numero di camper e il periodo di permanenza, per la prenotazione. Una volta definito il numero e la data di arrivo di tutti gli equipaggi potremmo poi organizzare i punti 3,4 e 5 del programma di titovr, se lui è d’accordo, oppure....si accettano consigli. Iniziamo a dare ognuno la propria adesione, il periodo di permanenza e il consenso per quanto riguarda l’area di sosta “Parking Le Terrazze” che dista 14 Km da Roma, se non ho capito male ci sarebbe: 1)Laretta con arrivo mercoledì 19/03/08 fino a ...? 2adulti, M12, F15(Parking Le Terrazze?); 2)Ggg3 con arrivo venerdì sera o sabato mattina presto per poi ripartire martedì mattina, 2adulti, M14; 3)Centro con arrivo a monte Mario il ....(al nostro primo incontro non puoi mancare) Cerchiamo di definire l’elenco entro la settimana, se è possibile, per poi avere più tempo per organizzare il resto. N.B. Se siete d’accordo possiamo scambiarci i nostri recapiti telefonici per via email, e i nostri ragazzi possono iniziare a conoscersi attraverso il contatto messenger. Ciao a tutti e .....sbrigatevi che il tempo è tiranno.
Io penso che Pasqua Roma potrebbe essere una meta condivisa da molti. Si tratta di incominciare a stilare un prigramma. 1) area di sosta o campeggio 2) programma di massima per i giorni di permanenza 3) visite alla città (mezzi pubblici, abbonamenti vari ecc) 4) partecipazione riti pasquali 6) pranzo Pasqua da organizzare in proprio o presso un ristorante. Credo che se ognuno incomincia a dare il proprio contributo di idee lentamente viene fuori un programma e qualcuno si prenderà "l'onere" di mettere insieme il tutto. ps. Scolasticamente parlando occorre il coordinatore". saluti. >
http://copenga.altervista.org/i...
é molto utile per la definizione del programma di Pasqua A risentirci.quote:Originally posted by romyc> Ciao a tutti e un benvenuto ai nuovi, romy e collega, quando pensate di essere a Roma e se avete prenotato, altrimenti potremmo farlo presso l'area attrezzata LGP di Roma dove ha già prenotato Laretta, molto probabilmente ci saremo anche noi, sempre impegni permettendo. Spero che tu e la tua collega avete figli così con i figli di Laretta e il mio, possono organizzare un'assemblea d'istituto, l'età dei vostri figli? Per Aurelio: mi dispiace tanto che non potete essere presenti a Roma, non mancherà occasione per incontrarci, ti aspetto in Sicilia. Per Rafe: allora per Pasqua vieni anche tu a Roma? Un saluto a tutti ed in particolare a titovr.
Salve a tutti! Un grande saluto a Cinzia, il Presidente [;)] Sono Romy, insegnante pure io, e per pasqua sarò a Roma con la mia collega e le rispettive famiglie. Insomma, mi sa tanto che potremmo organizzare un collegio docenti al Colosseo [:p] Cinzia vieni anche te!!!!!! Ciao romy >