quote:Originally posted by gra> Ciao gra, auguri anche a voi, qual'è la vostra provenienza
solo ora ho visto il post; ci siamo anche noi: io insegno Fisica al Liceo Scientifico Tecnologico; mia moglie Nadia insegna matematica alle Scuole Medie campeggiatori dal 1980 (prima tenda poi roulotte); camperisti dal 1998 (festeggiamo i nostri primi 10 anni). Ciao a tutti e buona Pasquetta (tempo a parte!!!!!!!) >
quote:Originally posted by totoparenti> Ciao totoparenti, siamo della provincia di Siracusa, finalmente un conterraneo, anche noi insegnanti e con un figlio liceale. Potremmo organizzare, per un fine settimana, un incontro per conoscerci.
ciao a tutti, ho appena scoperto che esiste un forum di insegnanti camperisti. Io e mia moglie Paola, rispettativamente di 48 e 50 anni, siamo insegnati di scuole medie superiori a Caltanissetta, abbiamo un figlio liceale e viaggiamo da nove anni in tutta Europa con il camper. Per questa estate ho pubblicato diversi annunci per organizzare un viaggio ad agosto in Portogallo. L'idea è quella di scendere a Sud del Portogallo attraversando la Costa del Sol e l'Andalusia per qualche sosta a mare per risalire il Portogallo. Abbiamo già ricevuto altri contatti con famiglie che hanno la nostra stessa esigenza, figli adolescenti che amano la compagnia di coetanei. Ci piacerebbe conoscere famiglie interessate che abbiano interessi comuni. >