quote:Risposta al messaggio di tropicana inserito in data 29/03/2010 17:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok vi diamo Felipe Melo!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tropicana inserito in data 29/03/2010 17:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao tropicana! pensa che mio cognato è della viola, nato a Cuneo e piemontese doc?? un saluto a tutti juventini e non...(p.s. ciao fruttolo!!) Sergio, buona pasqua
quote:Risposta al messaggio di tropicana inserito in data 31/03/2010 19:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Tropicana, mio cognato ha soltanto cambiato tipo di sofferenza..., mi spiego meglio da piccolo era del Toro... adesso della viola...cmq sempre "dietro" alla grande Signora del calcio!! [:D][:D][:D] Auguroni a tutti i tifosi, anche a quelli che non tifano Juve, ma che sono veri tifosi e che vedono il calcio come un bellissimo sport e che non tollerano la violenza! BUONA PASQUA!! Sergio
quote:Risposta al messaggio di 19tony67 inserito in data 08/04/2010 20:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciamo perdere questo argomento.... tanto nel C..LO s'è preso solo noi....tutti gli altri sono ONESTI!! E hanno festeggiato pure quando gli dettero lo scudetto oh... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di 19tony67 inserito in data 08/04/2010 20:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagino...[:(]