E così anche sul forum." /> E così anche sul forum." /> E così anche sul forum." />
quote:Originally posted by sergio52> La citta' si' ma la gente .....lasciamo perdere. E' la gente piu' asociale ed anziana di Italia , lo dicono le statistiche.
Io penso che Genova sia una delle più belle città d'Italia. >
quote: E così anche sul forum siamo restii a mostrarci abbiamo paura ad esprimere i nostri pensieri, purtroppo sarà un fattore caratteriale che ci contraddistingue. >> Esatto. Siamo chiusi e asociali. Non ho mai visto una citta' talmente chiusa come Genova dove i giovani arrivano fino a quarant'anni senza mai conoscere una ragazza o sposarsi. In merito ai camperisti che non sanno dove parcheggiare , lasciamo perdere. Da quando a Genova hanno trasformato tutti i posteggi in strisce blu a pagamento siamo diventati una citta' invivibile che lucra persino sull'aria che respiriamo. Di questo dobbiamo ringraziare la sinistra! Spero che alle prossime elezioni si sfracelli dal 100simo piano e trovi la rovina come merita e come i sondaggi stanno gia' anticipando. Ritornando ad essere simpatico : il mio amico continua a tirarmi pacchi e rischio di trascorrere il 2007 senza prendere neppure una volta il camper. Se esiste una camperistA che vuol farmi compagnia magari sfateremmo l'invettiva su Genova.
quote:Originally posted by fastland67>
quote:Originally posted by sergio52> La citta' si' ma la gente .....lasciamo perdere. E' la gente piu' asociale ed anziana di Italia , lo dicono le statistiche.
Io penso che Genova sia una delle più belle città d'Italia. >quote: E così anche sul forum siamo restii a mostrarci abbiamo paura ad esprimere i nostri pensieri, purtroppo sarà un fattore caratteriale che ci contraddistingue. >> Esatto. Siamo chiusi e asociali. Non ho mai visto una citta' talmente chiusa come Genova dove i giovani arrivano fino a quarant'anni senza mai conoscere una ragazza o sposarsi. In merito ai camperisti che non sanno dove parcheggiare , lasciamo perdere. Da quando a Genova hanno trasformato tutti i posteggi in strisce blu a pagamento siamo diventati una citta' invivibile che lucra persino sull'aria che respiriamo. Di questo dobbiamo ringraziare la sinistra! Spero che alle prossime elezioni si sfracelli dal 100simo piano e trovi la rovina come merita e come i sondaggi stanno gia' anticipando. Ritornando ad essere simpatico : il mio amico continua a tirarmi pacchi e rischio di trascorrere il 2007 senza prendere neppure una volta il camper. Se esiste una camperistA che vuol farmi compagnia magari sfateremmo l'invettiva su Genova. questa è una risposta piena di luoghi comuni,di genovesi veri a GENOVA ce ne sono veramente pochi ,perciò non vi è più un carattere dominante,questo è un post di amicizia e non di critiche gratuite Ti posso assicurare che NONOSTANTE sia genovese ,sono molto simpatica ,un abraccio da ZENA DUNNI
>
quote:Originally posted by zeno>
CIAO, siamo pochini....vedo......!!! o siamo tirchi anche nello scrivere?[:D][:D][:D] il PC si consuma e........costa "palanche"....... Un salutone a tutti..... Buona strada Zeno >