oh belandi l'ho visto solo ora sto post . sono proprio orbo...
Comunque noi siamo in tre 47-43 16id="red"> e già 16 anni weekend rovinati per almeno 2 annetti o si litiga[:(!][:(!][:(!]. Per le ferie il "bimbo" ci segue ancora volentieri ma il resto ninte . noi siamo genovesi ma da 5 anni abitiamo nel basso piemonte .ciao a tutti i liguri
anche dalla riviera di levante famiglia di 4 persone.
Ora siamo quasi tutti in partenza per le tanto attese ferie estive
ma verso fine agosto teniamo attivo il post e vediamo se riusciamo
a organizzare qualcosa anche per adolescenti liguri in col
Buone vacanze a tutti.
Noi, ansiosi di conoscere adolescenti e a conclusione dell'estate 07
abbiamo dato l'adesione al raduno 'figli grandi in camper' organizzato per il 15/16 setemmbre a Mondonatura. Buoni km a tutti
Franca, Gigi e Annachiara.
Avevo dato l'adesione al raduno "Adolescenti a Mondo Natura" ma non ci possiamo andare[:(]ora rimaniamo in attesa di un prossimo incontro tra noi[:)] Intanto mantengo vivo il post[;)]Ciao. Gigi,Franca e Annachiara.
MA DAAAAAI!se DJOne è orbo,io faccio concorrenza al cieco di Sorrento!!!!!!!!![8D]SEMMU FIGGI DE ZENA:Il Boss 47 [;)],Io 43[:X],il tigre[}:)]13...e Gigiolone(del 2004),ma nostro da 1 anno[|)]!!!Dove sono i liguri,eh?eh?FUORI IL MUSO DALLA TANA che non costa una lira!Ah!Ah!Ah![:D][:D][:D]
Ho letto solo ora il post: anche noi siamo Liguri, precisamente di Genova e siamo in 4; 47, 45, 11 e 9 anni.
Camperisti da Maggio 2007.
Buoni Km a tutti
Che vergogna....... finire in quarta pagina, non ci posso credere.......[:(][:(][:(]
Comq... ragazzi se qualcuno di voi ha "piacere" e non avesse già idea di che fare a capodanno,nel post dei 50enni sarete i BENVENUTI. [:D][:D][:D]
A meno che non siate tutti giovanissimi...[:(!][:(!][:(!]
[8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]
id="navy"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
Modificato da maryland il 15/10/2007 alle 22:08:47
Mi volete?Sono nata a Genova,vissuta e sposata a Genova,il primo camper comprato da Pons(un Gran Soleil) tanti anni fa.Ora vivo in Sardegna,mio marito è sardo,è andato in pensione e ci siamo trasferiti qui.Siamo sempre camperisti.Mi sento un pò anche dei vostri.[:)]Antonella e Enzo
X Antonella & Enzo [:)] ma certo che siete dei nostri, se mi dici di dove siete nella bellissima Sardegna, la prima volta che veniamo lì, passiamo a salutartvi.[8D]
bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
Modificato da maryland il 18/10/2007 alle 13:04:38
Eccomi...sono di nuovo io....la lanciatrice della sfida...parlo parlo ma ancora non conosco nessuno qui....datemi un imput per sciogliere il ghiaccio...magari per capodanno...eppure i presupposti ci sono, siamo entrambi sulla soglia dei 50, [:D]figli grandi a casa...un cagnolino che ci segue ovunque....ma belin semmu de zena e come si sa i genovesi sono chiusi e mugugnoni...proprio come noi!
Ciao "grace" te l'ho detto nell'altro post e lo ribadisco venite con noi "Dai 50 in su... e in giù capodanno 2007/08" ,siamo parecchi...
[8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]
id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
Modificato da maryland il 18/10/2007 alle 20:08:11
Sarebbe un piacere,[:)]siamo a Dolianova in provincia di Cagliari,altri amici di Campomorone vengono tutti gli anni e passiamo insieme qualche giornata,sempre bellissima e da ricordare.Vi aspetto,ciao[:)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.