In risposta al messaggio di mallare81 del 24/07/2017 alle 17:10:09Ciao Andrea, di dove siete esattamente?
Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e ho 36 anni, nonostante la mia giovane età sono camperista ormai da più di 20 anni (prima con i miei genitori e ora per conto mio con la fidanzata). Cercavamo persone che hanno voglia di vivere e sperimentare viaggi o anche solo qualche week-end, o anche qualche raduno sempre in giro con il Camper. Ciao a tutti
In risposta al messaggio di Frank1971 del 26/07/2017 alle 00:31:54Ciao
Ciao Andrea, di dove siete esattamente? Noi siamo di Genova. Prossima settimana partiamo per Scandinavia.
In risposta al messaggio di mallare81 del 24/07/2017 alle 17:10:09salve Andrea siamo una coppia con camper semintegrale 54-57 anni della provincia di Torino e voi
Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e ho 36 anni, nonostante la mia giovane età sono camperista ormai da più di 20 anni (prima con i miei genitori e ora per conto mio con la fidanzata). Cercavamo persone che hanno voglia di vivere e sperimentare viaggi o anche solo qualche week-end, o anche qualche raduno sempre in giro con il Camper. Ciao a tutti