quote:Originally posted by bradipo veloce> a parte che stiamo parlando di camper e non di macchine.....la metto nel garage e te a porto sù !!!!! Se preferisci te la parcheggio davanti a Valgomme !!!![xx(]......o te la devo portare a casa ????
GUARDA CHE SE LA CARICHI AL PRIMO AUTOGRILL TU RIMANI LI'XCHE NN CE LA FAI PIU' E LEI VIENE SU CON LA TUA MACCHINA [;)] >
quote:Originally posted by zerofolle> Ciao, purtroppo unirvi alla vs pizzata del 7 febbraio ci è impossibile in quanto abbiamo già impegni per quella data, sarà sicuramente per la prossima volta. Un cordiale saluto, Anna
X SISSY966 scusa ciao non ho capito se vi devo aggiungere alla pizzata del 7 febbraio a busto.... >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Ci saremmo aggregati volentieri alla pizzata del 7 ma abbiamo già altri impegni[:(] Cmq sarà per la prox. Ciao
zerofolle,forse riesco a unirmi anche io alla pizzata del 7, dovrebbero esserci anche altri equipaggi,ti faccio sapere tutto lunedi in giornata. per debe four e cla65udia benvenuti tra noi,perche nn venite alla pizzata organizzata da zerofolle?cosi ci si conosce[:)]. per la pizzata del 28 se nn era carnevale potevamo avere tutto il posto che volevamo,comunque visto il successo la ripropongo anche piu avanti[;)][:D]seguo il consiglio di sissy966.[:D](benvenuta anche a te) >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Ciao, per la pizzata del 7 ci fa piacere se venite anche voi, aspetto la vostra risposta in giornata e poi prenoto. Se si farà una pizzata-bis da Mariuccia ci piacerebbe partecipare, anche noi non abbiamo fatto in tempo ad aderire che la lista era già chiusa. Ciao Marina
zerofolle,forse riesco a unirmi anche io alla pizzata del 7, dovrebbero esserci anche altri equipaggi,ti faccio sapere tutto lunedi in giornata. per debe four e cla65udia benvenuti tra noi,perche nn venite alla pizzata organizzata da zerofolle?cosi ci si conosce[:)]. per la pizzata del 28 se nn era carnevale potevamo avere tutto il posto che volevamo,comunque visto il successo la ripropongo anche piu avanti[;)][:D]seguo il consiglio di sissy966.[:D](benvenuta anche a te) >