quote:Originally posted by bradipo veloce> ciao ringraziamo anke noi tutti per la bellissima serata ci dispiace non aver chiaccherato con tutti speriamo che capiterà in altre occasioni!! cmq dai vengo ankio il 28, io e tua figlia ci sentiamo su msn...[:)] belle le foto nn importa se sono sfuocate meglio ke niente...magari la prossima volta ci forniamo di una makkina fotografica o la telecamera in modo da immortalare quel bel momento!!! buona notte a tutti e auguriamo una buona settimana!!! ci sentiamo!!![:X]
stefano la qualità delle foto nn sarà delle migliori, ma la serata è stata davvero bella. un grazie a tutti gli equipaggi,con alcuni ci rivedremo al giro pizza,con gli altri spero di poterli conoscere meglio in un'altra occasione!!!!!!!!!!! PER CLA65UDIA- mia figlia ti ricorda che aspetta tua figlia al giropizza!!!!!!!!!!ci conta![:)] ZEROFOLLE,ci sentiamo per dysneland se vi va!!! ciao monia marco >
quote:Originally posted by bradipo veloce> ciao bradipoveloce sicuramente ci saremo lavoro permettendo di dove siete? ciao elena gigi
ciao ELY67 SEGUICI E VEDRAI SI ORGANIZZA QUALCHE COSA INSIEME. CIAO MARCO >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Ragazzi/Ragazze, sono un pò fuori zona, rispetto a Voi. sono di Ponte Lambro (CO) Se c'è posto potremmo aggregarci Siamo in 2 (Fabrizio,Cinzia) + 1 (Andrea 16 anni)
FORZA RAGAZZI PER LA PIZZZZZZZZATA C'E' ANCORA POSTO MARCO >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Ciao Monia (moglie del bradipo), ebbene si, ho abitato per più di vent'anni a Bologna nel quartiere di Borgo Panigale, tu di che zona sei? Peccato che non siamo riusciti a parlarci, magari scoprivamo che abbiamo frequentato le stesse scuole. A Bologna ci torno spesso perchè lì ho un fratello e mia mamma. Purtroppo alla pizzata da Mariuccia non possiamo venire ma sicuramente più avanti ci sarà un'occasione per fare due chiacchere. Ciao Maurizio p.s. per Marco: ieri ci è andata bene, siamo ancora in lotta per la vetta.
MAURIZIO MM , ho capito bene? sei di bologna????????trapiantato a milano?[:0] caspita abbiamo cenato insieme e nn ci siamo accorti che siamo entrambi bolognesi!!!!!!!!!!!!! BOLOGNA città o provincia? ciao monia (moglie del bradipo)[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by andreacamper> Ciao Andrea, io sono nella stessa situazione di Marco (bradipo veloce). Praticamente i miei sci sono in soffitta da quando ho conosciuto Marina, ora c'è anche la bimba e quando due donne fanno società è impossibile negoziare. A parte gli scherzi, dovremmo comprare l'equipaggiamento da montagna per la bimba. Sarebbe bello organizzare una bella biciclettata di gruppo più avanti. Ciao un bacione ai bimbi Maurizio
CIAO RAGAZZI!!!La stagione per gli amanti della montagna e dello sci e' lunga;tenete d'occhio il forum!!! Se non ci saranno intoppi dal 20 al 25 febbraio andremo a Gressoney(200 km di piste). Area di sosta Tschaval a ridosso degli impianti(sono cordiali e organizzati). Andrea >
quote:Originally posted by bradipo veloce> ....eccoti il mio .... 335678968794474858674621163758372718383....ore pasti !!!!!!
BENVENUTO TEX 1992 TI INSERISCO IN LISTA LISTA AGGIORNATA PER GIRO PIZZA DEL 28 FEBBRAIO DAMARIUCCIA BRADIPOVELOCE-2ADULTI+ 1RAGAZZA 11ANNI+1BIMBO 5ANNI CLA65UDIA-2ADULTI+1RAGAZZA 15ANNI MARAMAO-2ADULTI+1BIMBA 2ANNI COOLR.- 2ADULTI+1BIMBA 10ANNI+1BIMBA 5ANNI FILOCOS-2ADULTI+1BIMBO 5ANNI STENO71-2ADULTI ANDREACAMPER-2ADULTI+1BIM.5ANNI+1BIMB. 3ANNI TRESOR- 5ADULTI+1RAGAZZO 13ANNI+1BIMBO 8ANNI SISSY966-2adulti+1bimba 5anni+1bimba 2,5anni FORTUNA2-2 ADULTI+1 RAGAZZO14ANNI+1 RAGAZZO9ANNI TEX 1992-2 ADULTI+1 RAGAZZO16ANNI RAGAZZI COMINCIATE A MANDARMI UN RECAPITO TELEFONICO E L'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA PER EMAIL PRIVATA COSI RIESCO A RINTRACCIARVI PIU VELOCEMENTE >
quote:Originally posted by bradipo veloce> noi siamo di cassano d'adda( mi) il 21 siamo a ivrea e poi a torino alla reggia di venaria x il 28 ti faccio sapere bay[;)]
CIAO ELY67 NOI SIAMO DI PARABIAGO E TU DI DOVE SEI? IO STO ORGANIZZANDO UN GIROPIZZA DA MARIUCCIA,A MALVAGLIO,PER IL 28 FEBBRAIO. SE VUOI TI INSERISCO IN LISTA COSI' CI CONOSCIAMO. INVECE IL 21 FEBBRAIO SIAMO AL CARNEVALE DI CENTO DAI VIENI CON NOI !!!!!!!!!!! UN SALUTO MARCO >