quote:Originally posted by algaloca> ciao algaloca noi siamo di cassano d'adda (MI)gigi 43 elena41 loris 14
Ci siamo anche noi, alfonsa 53 angelo 54 di calusco d'adda (bg), siamo nuovi del forum e viaggiamo con un X675. ciao a tutti i lumbard! >
quote:Originally posted by ely67> Ciao io sono di Lecco; Federico 47 Terry 46 Dany 12 Alessia 17 teniamo alto il Post !!! Buoni Km. Federico
quote:Originally posted by algaloca> ciao algaloca noi siamo di cassano d'adda (MI)gigi 43 elena41 loris 14
Ci siamo anche noi, alfonsa 53 angelo 54 di calusco d'adda (bg), siamo nuovi del forum e viaggiamo con un X675. ciao a tutti i lumbard! >
>
quote:Originally posted by freddi> Freddi perchè non unirti a noi per il giropizza , come vedi abbiamo i figli più o meno della stessa età
quote:Originally posted by ely67> Ciao io sono di Lecco; Federico 47 Terry 46 Dany 12 Alessia 17 teniamo alto il Post !!! Buoni Km. Federico
>
>
quote:Originally posted by andreacamper>
CIAO RAGAZZI!!!La stagione per gli amanti della montagna e dello sci e' lunga;tenete d'occhio il forum!!! Se non ci saranno intoppi dal 20 al 25 febbraio andremo a Gressoney(200 km di piste). Area di sosta Tschaval a ridosso degli impianti(sono cordiali e organizzati). Andrea >
quote:Originally posted by babyvale> ciao siamo roberto 48 silvia 42 e priscilla 9 di milano zona ticinese...state organizzando qualche uscita ? grazie
ci siamo?? >