quote:Originally posted by babyvale>
ciao a tutti.. noi da pontoglio.. prov di bs.. nessuno della mia zona?? io sono di rudiano :) conosciquote:Originally posted by tonio66>
antoandcecco Di che zona di preciso ? Saluti Antonio >
>
quote:Originally posted by faustobrescia> Azz............ io conosco uno di Rudiano che ha un grosso cane che si chiama Icaro [:)][:D][:D] Ciao Gianni
ciao a tutti.. noi da pontoglio.. prov di bs.. nessuno della mia zona?? io sono di rudiano :) conosciquote:Originally posted by tonio66>
>
>
quote:Originally posted by newstyle76>ma tu di chiami prezzemolino ?io pensavo che eri un girasole :))) ciao dall'ex bellomio fatti sentire barbù
c i simo pure noi newstyle76 e prezzemolino della bassa di San Gervasio B.no[;)][;)] >
quote:Originally posted by faustobrescia>
quote:Originally posted by newstyle76>ma tu di chiami prezzemolino ?io pensavo che eri un girasole :))) ciao dall'ex bellomio fatti sentire barbù
c i simo pure noi newstyle76 e prezzemolino della bassa di San Gervasio B.no[;)][;)] >
>
quote:Originally posted by babyvale>apenadopo ex passaggio livello o dove cè il campo sportivo :)))ciao piccola :))
allora siamo visi de cà.. pontoglio basso.. dopo urago..quote:Originally posted by faustobrescia>
>
>
quote:Originally posted by gluchista>
quote:Originally posted by faustobrescia> Azz............ io conosco uno di Rudiano che ha un grosso cane che si chiama Icaro [:)][:D][:D] Ciao Gianni
ciao a tutti.. noi da pontoglio.. prov di bs.. nessuno della mia zona?? io sono di rudiano :) conosciquote:Originally posted by tonio66>mi dispiace non sono io il mio è un grossimo cane da guardia :)))ciaooooooo gluchi e salutami la consorte vàdai che l'ultino è nelle vicinanze
>
>
>
quote:Originally posted by luxcarb88>ciaoluxcarb noi siamo due camper 4 adulti intenzionati a passare il fine anno all'osteria dei toscani in val di taro ciaociaoooooo
Ma i camperisti lombardi cosa fanno per capodanno ? Datemi qualche idea[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by tonio66> ciao,siamo di Orsenigo...tu?
quote:Originally posted by faustobrescia>quote:Originally posted by luxcarb88>ciaoluxcarb noi siamo due camper 4 adulti intenzionati a passare il fine anno all'osteria dei toscani in val di taro ciaociaoooooo
Ma i camperisti lombardi cosa fanno per capodanno ? Datemi qualche idea[:(][:(][:(] >
>
quote:Originally posted by luxcarb88>http://www.osteriaitoscani.it questo è il link prova a telefonare se ci sono disponibilita', noi arriveremo il 31 ciao Gianni
La cosa potrebbe interessarci siamo 3 camper 6 adulti e 3 bambini. Trovo il sito o puoi darmi qualche informazioni in piu tu? [img][/img][img][/img]quote:Originally posted by faustobrescia>quote:Originally posted by luxcarb88>ciaoluxcarb noi siamo due camper 4 adulti intenzionati a passare il fine anno all'osteria dei toscani in val di taro ciaociaoooooo
>
>
quote:Originally posted by dav> Ciao, siamo Maurizio e Marina, della provincia di Varese, qualche anno fa abbiamo partecipato a un raduno a Torino e dintorni e se non abbiamo preso un abbaglio c'eravate anche voi. All'epoca eravamo tutti senza figli. Ora leggiamo con piacere che anche a voi è nata una bambina. Ciao. Marina Maurizio Alessia
ciao ci siamo anche noi laura davide la piccola giulia di un anno e il cane Birra (rottweiler) della provincia di bergamo. pensiamo di andare il Liguria non so ancora dove di preciso, magari arriviamo fino a nizza boh... se c'è qualcuno ci sentiamo ciaoooo >