quote:Originally posted by Il coyote> Noi di Codogno! a Santo Stefano c'è Anna la mia parrucchiera ciao!
ee, un po' distanti zona Casalpusterlengo/Codogno.. Ancora più pianura, ancora più bassa... Per le feste...? Montagna...? >
quote:Originally posted by bigfamily> ben arrivati, di dove siete[?][:)][?][:)] per inagurare il camper ci vuole una meta speciale....[:D][:D] magari con l'aiuto di tanti camperisti del forum qualche cosa di carino viene fuori... dove volete andare[?][?] ps noi siamo vicino a vimercate
Ci siamo anche noiiiii (o quasi...) aspettiamo per la sett.prox la consegna del nostro primo camper! (non vediamo l'ora , malgrado la neve) Siamo in 5: Papà 34 Mamma 35 e tre pesti 9 - 6 e 1,5 dalla bassa (ma proprio bassa) padana. Buon anno a tutti PS qualche consiglio per il ns primo we (il 18/19)? >
quote:Originally posted by bigfamily>
@ Vigano family - Vimercate? Io sono di Monza, ma ho sposato un Soresinese e quindi partiamo da Soresina (CR). @Arteviaggiatore - Ci arriva un Big Marlin di fine 2002 Prima che iniziasse a nevicare volevamo andare in Toscana, dalle parti di Pistoia / Viareggio, ma con la neve e il ghiaccio ... Tutta la nostra esperienza si esaurisce al we dell'Immacolata a Trieste con un camper a noleggio e senza mai andare sotto zero (anzi di giorno c'erano 10°). Più che altro i timori sono per la guida. Sicuramente no alla mantagna, per il resto va bene tutto: basta girare ...[;)] >
quote:Originally posted by bigfamily>
Ci siamo anche noiiiii (o quasi...) aspettiamo per la sett.prox la consegna del nostro primo camper! (non vediamo l'ora , malgrado la neve) Siamo in 5: Papà 34 Mamma 35 e tre pesti 9 - 6 e 1,5 dalla bassa (ma proprio bassa) padana. Buon anno a tutti PS qualche consiglio per il ns primo we (il 18/19)? di dove siete? >