quote:Originally posted by bradipo veloce> Ciao siamo vicini noi siamo di Nerviano e siamo camperisti da poco più di un anno[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
EEEEEEEEEEEEEEEEE CI SIAMO ANCHE NOI MARCO 40 MONIA 37 MARTINA 11 MATTEO 5.SIAMO DI PARABIAGO (vicino a legnano e a rho) CAMPERISTI DA AGOSTO 08,APPENA RIENTRATI DALLA COSTA AZZURRA. UN SALUTO A TUTTI. >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Ciao Claudia di Nerviano.....già ci conosciamo ![;)][;)] notare la rima..... un salutone al bradipo, occhio che siamo anche noi vicini di casa, sem de Canegrà...... Stefano38, Lory? e il piccolo Filippo di 4emmezzo!!![:D][:D]quote:Originally posted by bradipo veloce> Ciao siamo vicini noi siamo di Nerviano e siamo camperisti da poco più di un anno[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
EEEEEEEEEEEEEEEEE CI SIAMO ANCHE NOI MARCO 40 MONIA 37 MARTINA 11 MATTEO 5.SIAMO DI PARABIAGO (vicino a legnano e a rho) CAMPERISTI DA AGOSTO 08,APPENA RIENTRATI DALLA COSTA AZZURRA. UN SALUTO A TUTTI. >
>
quote:Originally posted by Cool Runnings> ..uè la Claudia!!!! sem chi a scri giò du righi!!! Alura Bradipo, sa te fè da bel in Parabià ??? te lauri in di scarpi anca tì ????? noi il 22 febbraio pensavam di andà a Cento con gli altar dei "giovani camperisti".
Ooohhhh tel chi al Filocos: hai fatto il bravo e Babbo Natale ti ha portato qualcosa di vecchio da rimettere a nuovo[:D][:D][:D] @Bradipo Veloce: purtroppo noi passeremo un periodo di magro e digiuno da camper fino al 22 febbraio al carnevale di Busseto. Se tu fossi interessato ti posso mandare info. Ciao ed un a presto a tuttiiiiiiiiiiid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by babyvale> ..ei Babyvale sei di Parabiago anche tù ?????
io al campo sportivo.. o meglio i miei ora vado a convivere.. >
quote:Originally posted by bradipo veloce> ....ho creato u altra lista, sempre su "giovani camperisti" per andare al carnevale di Cento x il 22 febbraio, se vuoi aggregarti sei il ben venuto.....come lo è chiunque volesse aggiungersi !!!!! x bradipo: anche la me miè le de parabià, per la precisiun le de vilastansa!!! da che sona te sè????? te se minga vicin de cà de la me suocera?????
per filocos,tienimi informato sul carnevale di cento , la mè miè le chi parti,la piasaria andà par vidè la so mama[:p][:p][:p](bambini permettendo) ciao marco e monia >
quote:Originally posted by bradipo veloce> rione olona.......ma il tuo camper è il mc luis che si vede sulla via del cimitero???
PER FILOCOS. PER LA PRECISIONE SONO ANCHE IO DI VILLASTANZA,DI CHE RIONE FA PARTE TUA SUOCERA? NOI SIAMO IN ZONA CIMITERO. MAGARI CI CONOSCIAMO GIA.CIAO[:D][:D] >