quote:Originally posted by bradipo veloce> ok....visto la folle aderenza non penso che avremo problemi di parcheggio........EIIIII!!!!!!! ma dove siete finiti ......Lumbard!?!?!?!?!?!?!? dai che mettiamo le[8][8] a mollo!!!id="size4">
ciao filocos, noi psicologicamente siamo già in acqua termale, che sia acqua di bormio o svizzera nn importa,ma se posso scegliere preferisco la svizzera!!!!!!l'importane è che si divertino anche i bambini.[:D].. ho visto il sito e ho notato che per determinati bagni (tipo la colazione in acqua ec..) bisogna prenotare perchè vengono fatti solo in certi giorni che sono già publicati!!!!!! fai tu ci fidiamo di te ciao marco e monia[:)] >
quote:Originally posted by bradipo veloce>
filocs c'è tempo dai nn disperiamooooooooo CAMPERISTI LOMBARDI !!!!!!!!!!!! camperisti lombardi!!!!!!!!!! camperisti lombardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANIMATEVIIIIIIIIIIIIIII [:0][:0][:0][:0][:0] forza svegliamoci dal letargo!!!!!! >
quote:Originally posted by bradipo veloce>
ciao filocos,buona idea. anche perchè questo forum nn riesce a decollare,visitatori ci sono ma pochi che partecipano[:(] appena inserisci il nuovo argomento mi faccio sentire. ho visto che vai sul mottarone,buon divertimento!!!!!!! ps.beato te che vai a sciare ,appena propongo a mia moglie, abolisce subito.[:(!][V] aspetto di sentirci e di incontrarci come hanno fatto oggi le nostre mogli. ciao marco >
quote:Originally posted by bradipo veloce> x Bradipo: Appena ha un attimo creo il post nuovo......purtroppo al mottarone non ci siamo andati, abbiamo sentito ieri sera ed era impossibile arrivarci causa bufera di neve. Abbiamo rinunciato ad andarci con il camper ma abbiamo deciso di andare domani in gg in macchina, danno sole. Se non avete impegni domani e volete venire anche voi ci farebbe piacere.....siamo 3 famiglie e le mogli non sciano, stanno con i bambini a bobbare...poi pranzo in baita tutti assieme e per digerire ci prenderemo a palle di neve!!!![:D][:D]
ciao filocos,buona idea. anche perchè questo forum nn riesce a decollare,visitatori ci sono ma pochi che partecipano[:(] appena inserisci il nuovo argomento mi faccio sentire. ho visto che vai sul mottarone,buon divertimento!!!!!!! ps.beato te che vai a sciare ,appena propongo a mia moglie, abolisce subito.[:(!][V] aspetto di sentirci e di incontrarci come hanno fatto oggi le nostre mogli. ciao marco >
quote:Originally posted by bradipo veloce> ciao a tutti. scusa dove è malvaglio [?][?][?] noi per il 31 non ci siamo e poi andiamo alla fiera dei ciccioli [:p] si può fare un'altra data[?][:I] iolanda
BENVENUTI MARAMAO E ANDREACAMPER,finalmente c'è qualc'uno che si fa sentire!!!! visto che siamo quasi tutti della zona (nel raggio di 1555 km [:D]) perchè nn organizziamo una pizzata insieme per conoscerci?( malattie bambini permettendo). se vi va possiamo organizzare da MARIUCCIA a malvaglio, si paga 2o euro A persono, e i bambini sotto i 5 anni nn pagano facendo il giro pizza . il giro pizza consiste a mangiare pizza vari gusti fino quando nn si dice basta, e l'ultima pizza è alla nutella, nal prezzo è compreso antipasto, bere sorbetto e caffè. noi andiamo spesso e bisogna prenotare in anticipo quindi....... per la sagra del cicciolo nn abbiamo ancora deciso cosa fare quel fine settimana. per le terme stiamo già organizzando con filocos per metà marzo in svizzera. perchè nn vi unite a noi? ciao marco e monia >
quote:Originally posted by bradipo veloce> noi siamo vicino a vimercate (MI) e abbiamo un adolescene a bordo[:(][:(] di dove siete voi non riesco a capire, ma non importa[:I][:I] decidete voi , noi vi seguiamo, e se non fosse sarà per la prossima volta. ciao iolanda
malvaglio è vicino vicino robecchetto oppure buscate comunque nel parco del ticino. VIGANO tu di dove sei? per le date possiamo sceglierle in base alle esigenze di tutti, io avevo proposto questo sabato in base a quello che avevo capito dal forum, ma nn ci sono problemi a organizzarla anche + avanti. però cerchiamo di decidere una data ciao marco monia >