quote:Originally posted by JHONNY 1> Che vuol dire un'associazione al di fuori dei soliti club? Intendi per organizzare incontri tra noi o viaggi in comitiva? Perchè in questo caso io ti posso portare solo esperienze di fallimento [:(] Paolomc...mc sta per macerata, ovvio!
Perchè non fare una specie di associazione Marchigiana aldifuori dei soliti Club in modo di avere la possibilità di incontrarci e organizarci ? Se avete qualche altra idea fatevi sentire. JHONNI 1 da Macerata >
quote:Originally posted by peterpann> Sarà ma come ho cercato di concretizzare non si è fatto vivo nessuno. Può darsi che dipenda da altro, se riesce ben venga, forse bisogna anche azzeccare il periodo giusto e il luogo giusto per farlo.
Paolo come sei catastrofico!!!! Un conto è organizzare uscite a livello nazionale come è stat fatto proprio qui in precedenza, e un conto è fare ogni tanto uscite tra marchigiani. E' molto + semplice e produttivo secondo me. Se pò fà se pò fà!!! Naturalmente ci vuole qualcuno che si prende la briga di coordinare il tutto per esempio uno x provincia andrebbe bene perchè conoscendo la propria provincia può organizzare l'uscita in loco. Max >
quote:Originally posted by marirosa2>
un po l'idea di rimanere soli alletta, ma da una parte rimane una gra solitudine cmq da quale parte delle marche vieni?? perche' non prendiamo la situazione in mano ed organizziamo un raduno fra noi marchigiani?? sai ho gia' organizzato dei raduni e sono sempre ben riusciti quindi se organizziamo e mi vuoi dare una mano ciao n.b. io sono rossella >
quote:Originally posted by JHONNY 1> perchè non fate la sede a numana ? Luigi
Perchè non fare una specie di associazione Marchigiana aldifuori dei soliti Club in modo di avere la possibilità di incontrarci e organizarci ? Se avete qualche altra idea fatevi sentire. JHONNI 1 da Macerata >