quote:Originally posted by luigi64>
quote:Originally posted by JHONNY 1> perchè non fate la sede a numana ? Luigi Magari parcheggiamo davanti a casa del com. BENIGNI
Perchè non fare una specie di associazione Marchigiana aldifuori dei soliti Club in modo di avere la possibilità di incontrarci e organizarci ? Se avete qualche altra idea fatevi sentire. JHONNI 1 da Macerata >
>
quote:Originally posted by peterpann>
No mi pare che il primo we di sant'angelo è associato al raduno camperisti mentre il secondo è associato al motoraduno. Max >
quote:Originally posted by marirosa2>
[code]Ciao Marirosa, prendete in considerazione anche Sant'Agata Feltria io negli anni scorsi le ho fatte entrambi sia a s.Angelo che a S.Agata e sinceramente mi è parsa più carina la seconda, e anche + economica, ma decidete voi l'importante è ritrovarsi. [/code] a sant'agata ci sono stata l'anno scorso... comunque per quello che riguarda sant'angelo in vado il problema n. 1 e sostare, ma se ci riesco faro' in modo di trovarsi tutti insieme in un'unico punto e in serata vi sapro' dire l'importante e' trovare la domenica meno caotica per perpan ti ho inviato un'e-mail >
[code]Ciao Marirosa, prendete in considerazione anche Sant'Agata Feltria io negli anni scorsi le ho fatte entrambi sia a s.Angelo che a S.Agata e sinceramente mi è parsa più carina la seconda, e anche + economica, ma decidete voi l'importante è ritrovarsi. [/code] a sant'agata ci sono stata l'anno scorso... comunque per quello che riguarda sant'angelo in vado il problema n. 1 e sostare, ma se ci riesco faro' in modo di trovarsi tutti insieme in un'unico punto e in serata vi sapro' dire l'importante e' trovare la domenica meno caotica per perpan ti ho inviato un'e-mail >
quote:Originally posted by liubavand>
eccomi Mirko 32 anni di Macerata sto WE (22/23 settembre) me ne vado sabato ad Ancona c'è una sfilata di cani (sfilo pure io ehehe) amatoriale per raccogliere fondi per il Salesi...sabato sera me ne vo a Polverigi alla "notte delle streghe" e domenica per pranzo a casa che ho un battesimo il WE prossimo c'è la festa dle mio quartiere "Le Fosse" e tutti i Maceratesi sono invitati alla sagra della pizza al piazzale delle scuole medie Enrico Fermi. il giovedì sera ci sarà una stupenda recita in dialetto scritta da un mio amico e la domenica pomeriggio farò animazione io. poi Il 6 ed il 7 ottobre 2007 alla contrada VILLA frazione di Cessapalombo(MC) ; della festa delle tradizioni contadine e dei prodotti dei monti Sibillini "Antichi Sapori e ricchezze del Bosco" ; poi 13 e 14 ottobre a Monte San Vito saltarelli presenti nelle Marche e per prepararsi al fantastico ballo di San Vito ciaooo >
mi dispiace MAX ma qui non arriva nulla prova a rinviare >
quote:Originally posted by Isaura67>
MARIROSA ...ma la mia ti è arrivata? >