quote:Originally posted by Paolomc> Ciao Paolo e buon Anno, sai com'è a una certa età ci si affeziona alle abitudini. la mia 4 zampe è stata sempre con me, mi sento il dovere di proteggerla. Specialmente dai bavosi-pelosi che qualcuno vuole proporre [;)][:D][:)] PS: Anche mia madre per educarmi mi diceva sempre di non parlare con gli sconosciuti e mogli e buoi dei paesi tuoi, perché deve cominciare lei? [?][?][?][:D][:D][:D]
@Fliege Non mi dirai che sei geloso? Hai paura di sentirti perso senza il richiamo all'ordine della padrona di casa?[:D] >
quote:Originally posted by fliege> GUARDA FLIEGE COME SAREBBERO BELLI CHE ALLEGRIA TI PORTEREBBERO id="red">quote:Originally posted by Paolomc> Ciao Paolo e buon Anno, sai com'è a una certa età ci si affeziona alle abitudini. la mia 4 zampe è stata sempre con me, mi sento il dovere di proteggerla. Specialmente dai bavosi-pelosi che qualcuno vuole proporre [;)][:D][:)] PS: Anche mia madre per educarmi mi diceva sempre di non parlare con gli sconosciuti e mogli e buoi dei paesi tuoi, perché deve cominciare lei? [?][?][?][:D][:D][:D]
@Fliege Non mi dirai che sei geloso? Hai paura di sentirti perso senza il richiamo all'ordine della padrona di casa?[:D] >
>
quote:Originally posted by falasi> FABIO portali tutti, almeno se qualcuno arrivera' sprovvisto avra' cosa mettersi.............id="size3"> il mio vestito sara' tutta una sorpresa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ma voi pensate di mascherarvi [?][?][?] Io e la mia signora ancora non abbiamo deciso quale dei tre indossare [:D][:D][:D] Dateci un vostro parere, altrimenti dobbiamo portarli tutti nel camper [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by falasi> e' proprio vero, a meno che a furia d'indossarlo non si sia consumato @FLIEGE id="size6"> : faccelo sapere che almeno id="red"> cercheremo una copia conforme all'originale del boxer id="red"> APEMAIAid="size6">
@ marirosa: fliege è avvantaggiato nella scelta del costume. Lui ha il boxer dell'ape maia,id="red"> però un consiglio caro Igino...... visto il tempo ( e non solo )..... indossalo solo la sera in pizzeria ............. farai un figurone ............ soprattutto con i nuovi amici [:D][:D][:D][:D][:D] ah..... dimenticavo..... il perizoma di Dea... forse è meglio che lo lasci a casa. [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mantova53> Mantova, tu puoi permetterti di venire senza se ti garba, non ti conosciamo ancora di persona. Io sto tranquillo, tanto la maschera c'è chi me la sta preparando "ci vuole un fisico bestiale" lo so (bricconcelli) @ falasi e marirosa: Attenzione però che le api con grappa e pecorino non vanno d'accordo, ci vuole qualcosa di più sostanzioso. poi i cuccioli ve li dò io ve li dò. [:D][:D][:D][:D][:D] E NON STATE SEMPRE A FARE LE MACUMBEid="size3">id="red">
è consigliato venire mascherati?[8D] ho delle difficoltà a sceglire il costume dovendomi togliere la maschera[8D] di tutti i giorni!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by marirosa2>
CENSIMENTO MARCHIGIANIid="size6"> [code] 1 -JHONNY1 - [:p] Macerata 2. MARIROSA2 [:p] S.Angelo in Vado (PU) 3. PAOLOMC - [:p] Macerata 4. amici di PAOLOMC - [:(] Macerata 5. PETERPANN -[:p] Macerata 6. MCLOUIS - [:p] Castelfidardo (AN) 7. ISAURA67 - [:p] Urbino (PU) 8. LIUBAVAND - [:(] Macerata 9. MATREX [:(] Macerata 10. LERIDO66 [:(] Urbania (PU) 11. 677TC - [:(] Pesaro 12. ELFETTO - [:(] Ancona 13. FLIEGE - [:p] Castelbellino (AN) 14. SERMARCO - [:(] Jesi (AN) 15. PULCIACCIA - [:(] Fano (PU) 16. DONA66 - [:(] Ascoli Piceno 17. CIFA66 - [:(] Fabriano (AN) 18. SIRCRAAL - [:(] Ancona 19. FALASI - [:p] Macerata 20. ANGELETTA - [:(] Macerata 21. UEUE64 - [:p] S.Angelo in Vado (PU) 22. SHIVER [:(] (PU) 23. SCIPIO35 - [:p] Pesaro 24. CENCIARIN - [:(] Montecchio 25. TERRYAN - [:p] Falconara 26. GLMC - [:(] Macerata 27. MAXDUX - [:(] Camerino (MC) 28. LUISITO - [:(] Osimo (AN) 29. CATAPAO - [:(] Jesi (AN) 30. ATTILA76 [:(] Sassofeltrio (PS) 31. CLARITA.61 [:p] Macerata 32. JOCAMPER65 - [:(] Ascoli Piceno 33. IL VICHINGO - [:p] Fano 34. IL GRISO - [:(] Fabriano (AN) 35. LALLA64 - [:(] Monte Urano (FM) 36. PENZ1 - [:(] Fermo 37. PILOTE48 [:p] Agugliano (AN) 38. DADO83 - [:(] Lucrezia di Cartoceto 39. IGNOTO - [:(] Fermo 40. LONTRA74 - [:(] Montottone 41. MANTOVA53 [:(] Montegranaro 42. BAMBOO74 [:(] Senigallia [/code] [:p] CONOSCIUTI [:(] NON CONOSCIUTI
>
quote:Peché siamo tutti neo iscritti? Io ho ancora gli stessi nei che avevo ieri o l'altro ieri. Voi? siete cambiati? >> perche' come diceva ROSSELLA O'HARA in VIA COL VENTO : DOMANI E' UN'ALTRO GIORNO SI VEDRA'id="red"> e' il giorno e' oggi E' TUTTO NUOVO rispetto a IERI
quote:Originally posted by marirosa2 ] TUTTI GLI ALTRI CENSITI NON ESISTONO PIU'id="blue">[?][?][?][?][?] >> gli amici miei sò andati tutti via, e gli altri non ce stanno qui con meeeee eddai che stamo bene in compagnia vedrai che prima o poi un'altro c'è. zum zum zum [:D][:D][:D][:D][:D]