quote:Ciao a tutti cari marchigiani,io sono Fabio e mia moglie è Paola. Siamo di Ancona e con piacere uniamo le nostre firme per far crescere la famiglia.Avremo modo di sentirci per programmare qualche uscita (nipoti permettendo)e scambiarci qualche idea. A risentirci....Fabio e Paola......>> ciao fabio, ciao paola, ben arrivati sarebbe un'enorme piacere avervi con noi, non appena avro' un'attimo vi inseriro' nella lista dei censiti nel frattempo fate un pensierino e venite con noi il 26/27 gennaio al CARNEVALE DI AREZZO ciao vi aspettiamo a nome di tutti i MARCHIGIANI
quote:Originally posted by marcelloascoli> Non conosciamo ancora con certezza il luogo di sosta, L'organizzazione ci ha promesso spazio vicino alla sfilata dei carri, ci daranno notizie precise nei prossimi giorni, appena confermeremo la nostra adesione. Non crearti problemi per le difficoltà di tuo figlio. L'importante è conoscersi poi le attività da fare assieme si decideranno, non obblighiamo niente a nessuno, tutto si svolge nela più piena libertà. Anche io ho qualche problemino, semmai possiamo parlarne più in dettaglio in prv. Ti mando una mail con qualche dettaglio in più
grazie per la risposta ed accoglienza, essendo la prima volta di uscita di gruppo per noi e stefano, servirebbero info aggiuntive[:D] sosta in AA o parcheggio?, c'è obbligo di uscita (nel caso Stefano non abbia voglia di muoversi molto) c'è da fare file di attesa lunghissime per mezzi di spostamento?[:I] scusate ma capisco che per voi possono essere domande "pall... hem hem pesanti o sciocche" ma per noi sono importanti almeno per partire meno stressati, poi una volta in "ballo" "balliamo"[B)][B)] arigrazie a tutti quelli che ci aiuteranno a prendere fiducia nelle nostre capacità.[:I][:I] [:o)]marcello rosella & stefano[:o)] >
quote:Originally posted by marirosa2> Ma non c'è nessun altro che vuole divertirsi a carnevale????????????
LISTA AGGIORNATA PER IL CARNEVALE DI AREZZO 26/27 GENNAIO id="size5"> [code] 1) Marirosa 2 2A 2) Fliege 2A + 1 3) Catapao 2A 4) Falasi 2A + 1 M 5) Paolomc 2A + 1 M 6) Mazor 2A 7) Lontra 2A 8) Mantova53 2A 9) Bamboo74 2A ............... ............... ............... [/code] TUTTI GLI ALTRI CENSITI NON ESISTONO PIU'id="blue">[?][?][?][?][?] dai timidoni che fino alla prossima settimana c'e' tempo per le adesioniid="red"> [:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D] [:I][:I] [}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by fliege> ALLA LISTA SI AGGIUNGONO 3 EQUIPAGGI DA FUORI MARCHE AMICI DELLA MARIROSA FAMILY......... PERCIO' SIAMO ARRIVATI A QUOTA 12 id="red"> Ma non c'è nessun altro che vuole divertirsi a carnevale????????????
quote:Originally posted by marirosa2>
LISTA AGGIORNATA PER IL CARNEVALE DI AREZZO 26/27 GENNAIO id="size5"> [code] 1) Marirosa 2 2A 2) Fliege 2A + 1 3) Catapao 2A 4) Falasi 2A + 1 M 5) Paolomc 2A + 1 M 6) Mazor 2A 7) Lontra 2A 8) Mantova53 2A 9) Bamboo74 2A ............... ............... ............... [/code] TUTTI GLI ALTRI CENSITI NON ESISTONO PIU'id="blue">[?][?][?][?][?] dai timidoni che fino alla prossima settimana c'e' tempo per le adesioniid="red"> [:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D] [:I][:I] [}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lontra74> tranquillo LONTRA aspettiamo venerdi' per i ritardatari delle adesioni e poi metteremo tutti i dettagli....[:p][:p] in fondo conoscerai i POCHI MA BUONI , gli altri pazienza.[}:)][}:)]
Amici marchigiani, non vedo più notizie dell'incontro di Arezzo. Ci sono novità? Si è fermato tutto? Sono un nuovo del forum non so ancora bene come funziona. Scusate se faccio domande, magari stupide, ma per me importanti. Spero che tutto proceda bene, vorrei tanto conoscere quanti di voi sarà possibile in breve tempo. Saluti >
quote:Originally posted by mazor> Mazor per quanto mi riguarda io passerei un poco più a sud. La strada che mi converrebbe è andare verso foligno, poi Perugia e da lì proseguire verso Arezzo. Pwerché non incontrarci a Perugia e fare l'ultimo tratto assieme?
ciao a voi confinanti marchigiani l'ora d'incontrarvi e' vicino, anche se non sono marchigiano mi fate sapere se passate dalle mie parti, almeno vi aspetto e possiamo fare la strada insieme ciao al prossimo weekend devo dirvi una cosa , quando qualcuno di voi scrive mi fa pi.....e dal ridere SIETE TROPPO FORTI >
quote:Originally posted by fliege> ciao fliege, per precisare per venire ad arezzo a MAZOR non convenie passare a perugia semmai puo' aspettare me che passo proprio da sansepolcro SEMMAI MAZOR MANDAMI UN'E-MAIL COL TUO N. DI TEL cosi' ti contatto quando partiro'
quote:Originally posted by mazor> Mazor per quanto mi riguarda io passerei un poco più a sud. La strada che mi converrebbe è andare verso foligno, poi Perugia e da lì proseguire verso Arezzo. Pwerché non incontrarci a Perugia e fare l'ultimo tratto assieme?
ciao a voi confinanti marchigiani l'ora d'incontrarvi e' vicino, anche se non sono marchigiano mi fate sapere se passate dalle mie parti, almeno vi aspetto e possiamo fare la strada insieme ciao al prossimo weekend devo dirvi una cosa , quando qualcuno di voi scrive mi fa pi.....e dal ridere SIETE TROPPO FORTI >
>