quote:Originally posted by marcelloascoli>
siamo troppo impegnati con il lavoro??????[:)] oppure...... per esempio sono le 23:58 siamo appena tornati da un incontro fra genitori e psicologi (2) per essere genitori efficaci................. ma che pal.... hem balls......... a loro sembra tutto facile, basta che fai un disegnino strano e..... ha ah . . . .. ecco il problema.......[;)][;)][:)][/quote comunque buona settimana a tutti marcello tranquillo le situazioni particolari le capiamo, siamo in fondo genitori con tutti i ma e tutti i se, se poi intervengono ulteriori problemi come i tuoi non ci sono problemi i camperisti servono anche a questo a darti una mano nei momenti di bisogno percio' tranquillo in AREZZO hai una mano da tutti noi >
quote:Originally posted by spippola>
ciao a tutti e scusate se mi intrometto, ma qualcuno di voi marchigiani mi puo indicare un buon campeggio dalle vs.parti ho sentito parlare del centro turistico holiday a p.to s.elpidio, voi cosa consigliate? grazie a tutti >
quote:Originally posted by acquasco> per me domenica in casa visto che adesso per due week-end saro' fuori quindi prima il dovere e poi il piacere CHE NE PENSI? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
ciao a tutti da fabio,ieri domenica è stata un po'moscetta forse sono andati in gita molti marchigiani,io non ho messo fuori il naso da casa e non ho visto in tv le previsioni meteo.Tanto per non sapere i fatti vostri,chi è uscito per la classica gita fuori porta? Serve anche per incamerare nuove idee.Ciao ......fabio >
quote:Originally posted by marirosa2>penso bene,non fa male stare a casa qualche domenica specialmente per chi non c'è quasi mai.Capita anche che decidi di rimanere a casa ma poi il sabato pomeriggio improvvisamente decidi di uscire con il camper,tanto cosa fai a casa,i figli sono sposati,la casa è pulita,e allora via ,ma non lontano,vicino casa tanto per camminare, respirare un po'd'aria mangiare qualcosa,poi a letto.qualche volta usciamo con i nostri 2 figli(anche loro hanno il camper)qualche we all'insegna dell'allegria della gioia di stare insieme a loro(come se non li vedessimo mai) i nipotini(2).però in fondo in fondo con le giornate grige guardare giù in strada il camper che sonnecchia gli dico e mi dico:non farci l'abitudine.......ciao da fabio
quote:Originally posted by acquasco> per me domenica in casa visto che adesso per due week-end saro' fuori quindi prima il dovere e poi il piacere CHE NE PENSI? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
ciao a tutti da fabio,ieri domenica è stata un po'moscetta forse sono andati in gita molti marchigiani,io non ho messo fuori il naso da casa e non ho visto in tv le previsioni meteo.Tanto per non sapere i fatti vostri,chi è uscito per la classica gita fuori porta? Serve anche per incamerare nuove idee.Ciao ......fabio >
>
quote:Originally posted by marirosa2>
LISTA AGGIORNATA PER IL CARNEVALE DI AREZZO 26/27 GENNAIO [code]1) Marirosa 2 2A 2) Fliege 2A + 1 3) Catapao 2A 4) Falasi 2A + 1 M 5) Paolomc 2A + 1 M 6) Mazor 2A 7) Lontra 2A 8) Mantova53 2A 9) Bamboo74 2A IN PIU' CI SONO 3 AMICI CAMPERISTI DELLA MARIRORA FAMILY 2 INCERTI [/code] QUINDI SIAMO A QUOTA 12 + 2???? >
quote:Originally posted by falasi> tranquillo FALASI le bottiglie ci saranno, ma tu non dimenticare il pecorino in nostro antisfiga a tutto e tutti....
@ marirosa2 e fliege: vedo con piacere che la lista aumenta. Saremo un bel gruppetto ( quindi penso che Rossella debba aumentare il numero di quelle bottiglie che ci ha fatto vedere in foto)[:D][:D][:D] per i bicchieri di carta ci penso io [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote: @ Meteorologo del gruppo ( alias Paolomc): fra qualche giorno facci sapere che tempo farà per quella data ( vorrei evitare di comprare le catene da neve, spesa rimandata)... Eppoi se dovesse piovere pensa a come mi diventano i vestiti che vi ho fatto vedere nelle foto precedenti. Ciao e convinci la "freddolosa" di tua moglie Se ti interessa conservo ancora i mutandoni di lana di quando facevo il militare ...... saranno un pò lunghi ? >> @ PAOLO lui si stara' preparando contro il meteo con il suo costume di ottobre a losangeles MEDITATE GENTE MEDITATE certo sara' l'attrazione del carnevale di arezzo [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by falasi> caro falasi mia moglie ti ringrazia per gli auguri di compleanno che festeggeremo domenica 27.Il tuo nick da cosa è composto dalle iniziali dei vostri nomi?Il mio è l'unione di acquario e scorpione, è un po'strano ma tutti i nick sono strani.Da quanto tempo sei su COL? Io da poco forse da settembre.Per un prossimo incontro spero che sia presto,che qualche anima gentile tiri fuori dal cilindro qualche buona idea come questa di Arezzo.Ciao da Fabio e Paola a risentirci...........
@ ACQUASCO : un anconetano ed un maceratese con lo stesso nome. Peccato che non possiamo conoscerci ad Arezzo. Sarà per il prossimo incontro. Ah... dimenticavo.... tanti auguri di buon compleanno alla tua signora. Ciao Fabio >
quote:Originally posted by acquasco Per un prossimo incontro spero che sia presto,che qualche anima gentile tiri fuori dal cilindro qualche buona idea come questa di Arezzo.Ciao da Fabio e Paola a risentirci........... >> Ti rispondo io Fabio, prova a lanciare un'idea per Pasqua, hai visto mai che riusciamo a realizzarla? saluti fliege