quote:Originally posted by Paolomc> e se questi fossero oggetti per un tuo nuovo travestimento[?][?][?] cosi' la fedina penale TUTTA ALTRIMENTI PUOI SEMPRE VESTIRTI IN MODO CHE NESSUNO TI RICONOSCA id="blue"> che ne pensi di questoid="red">
Allora, diciamo che una parte del "costume" potrebbe crearmi dei problemi alla fedina penale (che è proprio la parola giusta!). E poi il giubbotto nasconde la parte bassa del travestimento. Occhiali e collana penso proprio di portarli (ma anche il cappello [;)]). Forse i miei amici vengono (per il momento tentennano) >
http://www.meteogiornale.it/rep...
quindi direi noproblem, per falasi niente catene![;)] P.s.:la notizia viene riconfermata in un secondo articolo, probabile la nebbia nei fondovallequote:Originally posted by fliege> ti ci vedo proprio FLIEGE vestito d'hawaiano con vicino pero'
S e le previsioni sono queste, ho trovato la maschera giusta in linea con la stagione, ma tengo di scorta una muta da scialpinismo. Mi maschero da Hawaiano, col gonnellino di foglie di palma e cintura in casco di banane. [:o)][:D][:o)][:D][:o)] >
quote:Originally posted by falasi> ecco la sfera magica per il meteo di PAOLO CE LA PRESTERA' PRIMA O POI
Ehi, avete visto il mitico Paolomc con le previsioni? Altro che il Colonnello Bernacca o Giuliacci. Lui ha l'asso nella manica, ovvero la " PALLA "....... (ma che avete capito... quella di cristallo) [:D][:D][:D][:D] Ciao Paolo, quindi rimando l'acquisto delle catene [8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by marirosa2> conferma per l'amico umbro e preciso che e' ANCONETANO d'origine percio' MARCHIGIANO DOCid="red"> ciao marco e family
al nostro gruppo per il CARNEVALE IN AREZZO si aggiungera' un'altro equipaggio umbroid="blue"> >
quote:Originally posted by marirosa2> [:)]quote:Originally posted by marirosa2> conferma per l'amico umbro e preciso che e' ANCONETANO d'origine percio' MARCHIGIANO DOCid="red"> ciao marco e family
al nostro gruppo per il CARNEVALE IN AREZZO si aggiungera' un'altro equipaggio umbroid="blue"> >
>
quote:Originally posted by mazor> [V][V][V]
LISTA CARNEVALE AREZZO 26/27 GENNAIO 1) Marirosa 2A 2) Fliege 2A + 1 3) Catapao 2A 4) Falasi 2A + 1 F 5) Paolomc 2A + 1 F 6) Mazor 2Axxxxxxxxxxxid="red"> 7) Lontra 2A 8) Mantova53 2A 9) Bamboo74 2A 10) amico marirosa umbri 2A 11) amico marirosa roma 2A 12) amico marirosa roma 2A 13) amico marirosa bologna 2A 14) amico catapao 2A + 3F 15) amico catapao 2A marirosa le mie xxxxid="red"> indicano che purtroppo devo rinunciare causa lavoro, ti ho mandato un'e-mail dove ti spiego cio' che e' successo domani eventualmente ti telefonero', se tutto va bene vi raggiungo domenica in macchina, altrimenti quando passi da sansepolcro ti devi fermare perche' voglio conoscerti di persona ciao e scusa >
quote:Originally posted by Paolomc> Incrocia anche le gambe, Porta più fortuna [^][^][^]
Posta arrivata. Letta. Inviata risposta. Incrocio le dita.[;)] >