quote:Originally posted by fliege>caro"segretario"come ho scritto in un precedente post,non posso partecipare a questo evento perchè il 27 festeggeremo il compleanno di mia moglie,comunque rimando alla prossima tornata per conoscerci .ciao fliege .saluti da fabio......
SIAMO IN DIRITTURA DI ARRIVOid="red">id="size4"> Proprio stasera abbiamo ricevuto conferma per il parcheggio riservatoci. Stiamo inviando privatamente a ciascuno tutti i dati necessari. Si prega vivamente di leggere la posta e rispondere con urgenza per completare le formalità. il vostro "segretario"id="size3">id="Script MT Bold">id="blue"> >
quote:Originally posted by peterpann> Ciao Peter, sono Marco la mia nuova sigla è BAIMAR, così aggiorni l'elenco, Scrivi BAIMAR al posto di 677TC, anche perchè se invii un messaggio al vecchio nik non mi arriva niente. Ciao a risentirci. [:)] Marco
Aggiornamento Censimento 1. JHONNY1 - Macerata 2. MARIROSA2 - S.Angelo in Vado (PU) 3. PAOLOMC - Macerata 4. amici di PAOLOMC - Macerata 5. PETERPANN - Macerata 6. MCLOUIS - Castelfidardo (AN) 7. ISAURA67 - Urbino (PU) 8. LIUBAVAND - Macerata 9. MATREX - Macerata 10. LERIDO66 - Urbania (PU) 11. 677TC - Pesaro 12. ELFETTO - Ancona 13. FLIEGE - Castelbellino (AN) 14. SERMARCO - Jesi (AN) 15. PULCIACCIA - Fano (PU) 16. DONA66 - Ascoli Piceno 17. CIFA66 - Fabriano (AN) 18. SIRCRAAL - Ancona 19. FALASI - Macerata 20. ANGELETTA - Macerata 21. UEUE64 - S.Angelo in Vado (PU) 22. SHIVER - (PU) 23. SCIPIO35 - Pesaro 24. CENCIARIN - Montecchio (PS) 25. TERRYAN - Falconara (AN) 26. GLMC - Macerata 27. MAXDUX - Camerino (MC) 28. LUISITO - Osimo (AN) 29. CATAPAO - Jesi (AN) 30. ATTILA76 - Sassofeltrio (PS) 31. CLARITA.61 - Macerata 32. JOCAMPER65 - Ascoli Piceno 33. IL VICHINGO - Fano 34. IL GRISO - Fabriano (AN) 35. LALLA64 - Monte Urano (FM) 36. PENZ1 - Fermo 37. PILOTE48 - Agugliano (AN) 38. DADO83 - Lucrezia di Cartoceto (PU) 39. IGNOTO - Fermo 40. LONTRA74 - Montottone (AP) 41. MANTOVA53 - Montegranaro (FM) 42. X695 - Montegranaro (FM) 43. BAMBOO74 - Senigallia (AN) 44. ACQUASCO - Ancona 45. MARCELLOASCOLI - Ascoli Piceno >
quote:Originally posted by mantova53> Confermo quanto scritto da Paolomc, falasi farà colfiorito ma CB ? dovrebbe partire nel primo pomeriggio da Mc Ti ho risposto alla mail con le indicazioni richieste. a domani fliege
Carnevale di Arezzo Ci sono equipaggi che fanno il passo di Colfiorito ? se si in quale frequenza CB state ? >