quote:Originally posted by toal> TOALid="size5">id="red"> innanzitutto dicci da che parte delle marche arrivi, cosi' PETERPAN aggiorna il censimento poi ti dico di seguire il forum per i prossimi appuntamenti che sono gia in cantiere ciao alla prossimaid="blue">
Ciao a tutti anche io sono Marchigiano e vorrei unirmi al gruppo, siamo in 4, 2 bambini di 5 e 7 anni. >
quote:Originally posted by fliege> BHOOOOOOOO!!!!!!! io non ho visto nulla..... dov'è sto posto??? che è sta finestra....................
Ne metto di più, il primo è troppo poco..... [:D][:D][:D][:D][:D] Ovviamente anche da parte mia un caloroso grazie a tutti i partecipanti, sia nuovi sia conosciutiid="size3">.id="red"> fliege PS: Le prove vere seguiranno, e ne vedremo delle belle >
quote:Come promesso... vi posto un frammento di cose viste.... vediamo un pò quanto siete bravi nell'indovinare! E non iniziate a spingere... Ciao, Dino (TR)>> e che robba e'??? io non l'ho vista da nessuna parte sta finestra!!
quote:fliege Posted - 28/01/2008 : 14:42:23 ...e questo mi sapete dire che monumento è???>> aahh questo si e' il monumento hai caduti!![}:)][}:)][}:)][}:)] Fliege diglie un po' che pizza bona che to' fatto magna!!! Ciauzzzzzzzz