quote:Originally posted by JHONNY 1>
Non credevo di avere tantissime risposte in più positive, vuol dire che anche Voi avete una gran voglia di stare in sieme e fare una forza d'amizia tra Marchigiani. A questo punto invito qualcuno che avesse + tempo di me organizzare un primo incontro per conoscerci e programmare per il futuro. Se vi fosse qualche impossibilità per il posto dove ritrovarci, io proporei la bellissima Abbazia di Fiastra a 10 Km. da Macerata oppure , altre proposte. Chi mi volesse contattare: SCALEL01@scaleleonori.191.it Ciao a tutti e a presto. JHONNI 1 >
quote:Originally posted by marirosa2> Sono di Ancona. Grazie per l'invito ma non partecipo, di norma, ai raduni. Elio
CIAO ELFETTO dalle marche dove?? vuoi partecipare al nostro primo raduno ciao MARIROSAid="red">id="size2"> >
quote:Originally posted by matrex> Mario, siamo quasi coetanei, io 3 anni di meno e da 7 in camper (+ 2 caravan+ 20 anni di campeggio con la famiglia), forse ci siamo già incrociati. Io ho un figlio di 11 anni, sto a Collevario e ho un Ar2, tu?
Ciao a tutti, sono Mario, ho 43 anni, vivo a Macerata e sono camperista da circa 8 anni. Volevo salutarvi ed allungare la lista del "censimento" riguardo i camperisti marchigiani (sembriamo veramente pochini). Sono un "assiduo" frequentatore di COL, nel senso, però, che preferisco di più leggere i post che vengono inseriti nel forum piuttosto che prenderne parte attivamente. Ciao e a presto.[:)] >
quote:Originally posted by Isaura67>
CIAO...SONO TORNATAAAAA !! dal ferrara ballons festival, bello...non avevo mai visto le mognolfiere da vicino ...proprio uno spettacolo, Il contorno nel parco è piacevole perchè la fiera è grandissima e raccoglie divertimenti e bancarelle per ogni gusto, e in ultimo...ferrara è bellissima. Purtroppo come regalo mio figlio ed io ci siamo riportarti a casa una bella bronchite asmatica (allergia polvere) e lì siamo stati tutto il tempo in mezzo ad un polverone da paura !! va be'. Bando alle ciance...ho visto che la lista si è allungata...bene!! Per il we 5-6 devo prima fare un summit in famiglia e poi vi do l'adesione. Bellissima anche l'abazia di fiastra, ci sono stata da poco ad un matrimonio e mi ha stupito. A più tardi e ciao >
quote:Originally posted by elfetto>
quote:Originally posted by marirosa2> Sono di Ancona. Grazie per l'invito ma non partecipo, di norma, ai raduni. Elio
CIAO ELFETTO dalle marche dove?? vuoi partecipare al nostro primo raduno ciao MARIROSAid="red">id="size2"> >
>