quote:passare un bellissimo W.E. e per un po' me so dimenticato de tutti i casini e problemi che ci sono>> come dice il nostro amico ANDREA il week-end passato e' stato un toccasana per dimenticare tutti i problemi quotidiani riguardo le foto e sento nostalgia di tutti voi[:(][:(][:(][:(] spero di rivedervi presto anzi mettiamo in movimento la macchina dell'organizzazione per un'altro fantastico week-end [:p][:p][:p] AVANTI CON LE IDEEid="size6">id="blue">
quote:Originally posted by nodisan> Questa foto....mi viene a ricordare qualcosa ....mmmhhh.....ooopppssss ssiiiii.... certoo che ci siamo stati a Fano (PS) l'anno scorso a Febbraio 2007 ...sono stessi...ugualeee...ihihihiid="purple">[:D][:D] ciao ciao Rogikro - Robyid="purple">
Ciao, Dino (TR) >
quote:ancora presente a giugno " nel branco" se mi vorrete ancora, magari anche prima lol >> certo andrea che ti vogliamo ancora nel gruppo ma anche dino e gianca non devono mancare non possiamo certo aspettare giugno per ritrovarsi quella e' na cosa a parte di qui a giugno troppe volte ci si puo' vedere e ricordati VOLERE E' POTEREid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mazor> mi dispiace MAZOR che non sei venuto, io non sono passata in quanto all'andata avevo apuuntamento con altri equipaggi e al ritorno era gia' tardi comunque seguici e vedrai che prima o poi qualche altro incontro verra' fuori ciao ciao ciao
ragazzi vedo che vi siete divertiti, mi dispiace non essere stao dei vostri, ma non mancherà occasione nel vostro gruppo ci sono gli umbri confinanti marche ci potro' essere anch'io toscano confinante marche @marirosa come mai non sei passata??????? ciao alla prossima vi seguo con piacere >
quote:Originally posted by Andr3a> Tutto bene grazie! Saluterò a casa non preoccuparti! E' stato proprio bello passare il weekend con voi!!! [:o)] Speriamo che il 2008 ce ne riservi tanti altri [:D][:D][:D] Aspettando, quindi, il prossimo incontro ti saluto affettuosamente. Dona
AOOOOOOOo PESTINAid="red">id="size6"> meglio tardi che mai.... o come tu stai???? spero bene[:D] salutami il FLIEGEid="red"> ciaoooooooooooo belli >
quote:Originally posted by pestina> Gid="red">iovedì.... Gid="red">rasso.... e gli altri giorni??? [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Ecco l'ultimo carro, il più significativo per i cittadini di Arezzo. C'è anche il sindaco in persona a bordo che, per farsi perdonare dalle tante multe, distribuisce caramelle.[:I][:I][:I] per ora ho terminato, ma non finisce qui...id="blue"> BUON GIOVEDI' GRASSO A TUTTI!!!! id="red"> id="size3"> [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by nodisan >> Gid="red">iovedì.... Gid="red">rasso.... e gli altri giorni??? [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) Ma ieri era giovedì grasso, mi piaceva chiamarlo per nome.[:D][:D][:D] Certo che vi auguro a tutti belle gionate![:)] Anzi visto che il weekend si avvicina...BUON FINE SETTIMANA!!!! Ciao Dona