quote:Originally posted by fliege>
Anche noi siamo marchigiani, vi leggo solo ora purtroppo. Non vi so dire se riusciremo a partecipare a questo incontro, potrò confermare solo tra qualche giorno. Il nostro equipaggio è composto da: fliege = Igino peperina = Dea pestina = Donatella Antifurto = Jessica per ora auguro buoni Kmetri a tutti, conosciuti e non fliege >
quote:Originally posted by Paolomc> Ciao Paolo, allora siamo "mooolto vicini"...abito in Via Spalato. Anche io come te e, credo, come tantissimi del forum, ho avuto altre esperienze, ad esempio con tenda, carrello tenda, prima di approdare al camper. Mia moglie, invece, camperista da quando era una bambina. Ho un MH Laika. Non so se ci siamo mai incontrati. In realtà, sono approdato a Macerata dal 2000, anno in cui mi sono sposato, ovviamente con una maceratese. Sono nato a San Benedetto del Tronto e per un pò sono stato in giro per l'Italia sia per studio che per lavoro. PS: Ringrazio Peterpan per la mail e l'invito al raduno. L'idea è interessante...vi farò sapere.
quote:Originally posted by matrex> Mario, siamo quasi coetanei, io 3 anni di meno e da 7 in camper (+ 2 caravan+ 20 anni di campeggio con la famiglia), forse ci siamo già incrociati. Io ho un figlio di 11 anni, sto a Collevario e ho un Ar2, tu?
Ciao a tutti, sono Mario, ho 43 anni, vivo a Macerata e sono camperista da circa 8 anni. Volevo salutarvi ed allungare la lista del "censimento" riguardo i camperisti marchigiani (sembriamo veramente pochini). Sono un "assiduo" frequentatore di COL, nel senso, però, che preferisco di più leggere i post che vengono inseriti nel forum piuttosto che prenderne parte attivamente. Ciao e a presto.[:)] >
>
quote:Originally posted by peterpann> Ciao anche a te e a tutti i marchigiani non credo che riusciremo ad organizzarci siamo un pò incasinati per lavoro anche nei we ma se all'ultimo ci liberiamo te lo faccio sapere senz'altro! Ciao
Ciao Sermarco, benarrivati anche a voi, se vi va di unirvi a noi nel l'inontro tra camperisti marchigianoi che faremo a Fano il 6/7 ottobre fateci sapere o qui sul forum o attraverso mail. Max >
quote:Originally posted by fliege> ciao igino come stai ? noi quasi sicuramente partecipiamo, venite anche voi un abbraccio a dea e donatella mimmo
Anche noi siamo marchigiani, vi leggo solo ora purtroppo. Non vi so dire se riusciremo a partecipare a questo incontro, potrò confermare solo tra qualche giorno. Il nostro equipaggio è composto da: fliege = Igino peperina = Dea pestina = Donatella Antifurto = Jessica per ora auguro buoni Kmetri a tutti, conosciuti e non fliege Ps: dimenticavo siamo di Castelbellino An >
quote:Originally posted by peterpann> Noi ci siamo, 2 Persone Marco e Anna Ciao.
allora cominciamo con le adesioni: RADUNO DEI MARCHIGIANI 6/7 OTTOBRE A FANO 1.PETERPAN 2.MARIROSA 3. 4. 5. forza aderite marchigiani siete già diversi che state pensando di venire e mi fa piacere questo. Ogni tanto trovarsi non sarebbe male, magari una volta in provincia di Pesaro, una volta Ancona,una volta macerata,una volta Ascoli, scegliendo località consone all'evento. Appena siete sicuri mandadeti la vostra adesione. FACCIAMO VEDERE CHE NOI MARCHIGIANI NON SIAMO SECONDI A NESSUNO! Max >
quote:Originally posted by pulciaccia>
In precedenza avevo già dato il mio nominativo in un messaggio di camperisti marchigiani, torno a farlo anche adesso e sarei contento di partecipare ad un incontro di camperisti, cosa che non ho mai fatto. La prima decina di giorni di Ottobre avevo da tempo programmato un viaggio ( sono in ferie ) e non posso venire in quel di Fano. Non posso dirvi di salutarmi la città perche a Fano lavoro e ci abito. Salutoni e a rileggervi. Paolo e Romina. >