quote:Originally posted by cifa66>
Ola ... Fabio di Fabriano camperista da poco ma entusiasta...[:D] moglie Silvia e figlia Sabrina per il 6/7 c'ho un matrimonio purtroppo ! >
quote:Originally posted by sircraal>
ehilà marchigiani!!!!! Ci siamo anche noi di Ancona, sircraal 35 simona 33 nicola 15 e diego 7. Per Fano magari se è possibile ve lo facciamo sapere la prossima settimana[:)] >
quote:Originally posted by Isaura67>
a dire il vero ci avevo prorpio pensatoooooooid="size2">id="size2">id="size3"> [;)] >
quote:ma quanto pensiiii????? Sarai dei nostri a Fano??? Max quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Isaura67 a dire il vero ci avevo prorpio pensatooooooo >> sta isaura pensa veramente tanto...................
quote:Originally posted by Isaura67> miiiiii sono il numero 17id="size4">[:D]
Aggiornamento Censimento 1. JHONNY1 - Macerata 2. MARIROSA2 - S.Angelo in Vado (PU) 3. PAOLOMC - Macerata 4. amici di PAOLOMC - Macerata 5. PETERPANN - Maecrata 6. MCLOUIS - Castelfidardo 7. ISAURA67 - Urbino (PU) 8. LIUBAVAND - Macerata 9. MATREX - Macerata 10. LERIDO66 - Urbania (PU) 11. 677TC - Pesaro 12. ELFETTO - Ancona 13. FLIEGE - Castelbellino (AN) 14. SERMARCO - Jesi (AN) 15. PULCIACCIA - Fano (PU) 16. DONA66 - ASCOLI PICENO 17. CIFA66 - FABRIANO 18. SIRCRAAL - Ancona Ciao >
quote:Originally posted by Isaura67>
...mi sa che è meglio un bel pallone....[B)][:D] >
quote:Originally posted by matrex>
Ciao a tutti, visto come stanno procedendo i preparativi per il raduno mi sento molto dispiaciuto. Purtroppo non potremo essere presenti. Abbiamo deciso di organizzare la festa di compleanno della nostra figlia maggiore(6 anni) proprio domenica 7. In realtà il suo compleanno è il giorno dopo, l'8, ma essendo di lunedì...non ce la siamo sentita di farla rinunciare ai festeggiamenti con parenti, amici e amichetti. Non avendo mai partecipato ad un raduno di camperisti, la cosa, diciamo, ci "intrigava" un pò. Peccato!! Spero soltanto che questa non sia un'iniziativa isolata e che ci possa essere una nuova occasione di incontro. Grazie comunque e a presto....Divertitevi Mario >