quote:Originally posted by 280955> Ciao Giuseppe, ci sono anche io!!!! Giancarlo[:)]
Anche se non di origine marchigiana, ma abitiamo a Loreto da 14 anni Giuseppe, Fernanda, Raffaella e il peloso Argo. Ciao a tutti >
quote:Originally posted by reludwig>
Inizio io: Simone, Senigallia (AN) Debora, Staffolo (AN) e voi? dai facciamo un sondaggio... >
quote:Originally posted by Gigioblu> io ci sono sempre[:D]
Tiro su, non c'è più nessuno?[:D] >
quote:Originally posted by reludwig> caspita ti senti forte per partire il 31 per il trentino[:)][:)][:)], io non riuscirei a fare tanta strada l'ultimo dell'anno, con il rischio strade e tempi ristretti. purtroppo il 31 mia moglie lavora e devo trovare per forza qualcosa in zona, comunque tengo sempre d'occhio questo post. Ciao id="size3">id="red">
ciao ,continuiamo a tenere alto l'argomento e pensiamo di proporre qualcosa per l'ultimo dell'anno tutti insieme, io avrò a disposizione da 30/31 al 6, quindi a seconda della disponibilità di ognuno possiamo cmq passare insieme S.Silvestro, per esempio sulla neve? Troviamo un'area di sosta abbastanza comoda e ce la riserviamo per noi campersiti marchigiani a mo' di raduno...butto lì qualche località: - Prato Nevoso - Ponte di Legno - Madesimo - S.Martino di Castrozza - Bormio avanti con le altre proposte!!!![:D][:D][;)][;)] >
quote:Originally posted by pino57>quote:Originally posted by reludwig> caspita ti senti forte per partire il 31 per il trentino[:)][:)][:)], io non riuscirei a fare tanta strada l'ultimo dell'anno, con il rischio strade e tempi ristretti. purtroppo il 31 mia moglie lavora e devo trovare per forza qualcosa in zona, comunque tengo sempre d'occhio questo post. Ciao id="size3">id="red">
ciao ,continuiamo a tenere alto l'argomento e pensiamo di proporre qualcosa per l'ultimo dell'anno tutti insieme, io avrò a disposizione da 30/31 al 6, quindi a seconda della disponibilità di ognuno possiamo cmq passare insieme S.Silvestro, per esempio sulla neve? Troviamo un'area di sosta abbastanza comoda e ce la riserviamo per noi campersiti marchigiani a mo' di raduno...butto lì qualche località: - Prato Nevoso - Ponte di Legno - Madesimo - S.Martino di Castrozza - Bormio avanti con le altre proposte!!!![:D][:D][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by pino57> Ciao a tutti sono un po' nella stessa situazione di Pino. Prima della sera dell'01/01 non riesco a partire. L'idea di reludwig è buona, però bisogna pensare anche a chi non scia. Quindi in questo caso la proposta migliore mi sembra Bormio. Mi sono fermato lì lol scorso anno più o meno nello stesso periodo, ma non ho potuto sciare per il tempo pessimo. Abbiamo solamente approfittato delle ottime terme. Altre proposte? Provo con Alleghe (comprensorio Civetta) oppure Pinzolo (piste ottime fuori dalla problematica Campiglio). Salutiquote:Originally posted by reludwig> caspita ti senti forte per partire il 31 per il trentino[:)][:)][:)], io non riuscirei a fare tanta strada l'ultimo dell'anno, con il rischio strade e tempi ristretti. purtroppo il 31 mia moglie lavora e devo trovare per forza qualcosa in zona, comunque tengo sempre d'occhio questo post. Ciao id="size3">id="red">
>
quote:Originally posted by GIUPER> Ciao sai se a Pinzolo c'è un'area di sosta con allaccio 220? Perchè Bormio è una bella località ma nell'area sosta non c'è l'attacco luce e secondo me è meglio che ci sia.... P.S. stavamo valutando oggi a casa l'idea dell'Abetone (tutto un altro panorama e piste rispetto al nord, sicuro) però è più vicino, la neve c'è, l'area di sosta ha la 220 e per l'ultimo dell'anno piazzale michelangelo a Firenze? Non predetemi per matto, è una proposta che vi pongo poichè sono giorni che vaneggiamo nel nulla senza trovare qualcosa....quote:Originally posted by pino57> Ciao a tutti sono un po' nella stessa situazione di Pino. Prima della sera dell'01/01 non riesco a partire. L'idea di reludwig è buona, però bisogna pensare anche a chi non scia. Quindi in questo caso la proposta migliore mi sembra Bormio. Mi sono fermato lì lol scorso anno più o meno nello stesso periodo, ma non ho potuto sciare per il tempo pessimo. Abbiamo solamente approfittato delle ottime terme. Altre proposte? Provo con Alleghe (comprensorio Civetta) oppure Pinzolo (piste ottime fuori dalla problematica Campiglio). Salutiquote:Originally posted by reludwig> caspita ti senti forte per partire il 31 per il trentino[:)][:)][:)], io non riuscirei a fare tanta strada l'ultimo dell'anno, con il rischio strade e tempi ristretti. purtroppo il 31 mia moglie lavora e devo trovare per forza qualcosa in zona, comunque tengo sempre d'occhio questo post. Ciao id="size3">id="red">
>
>
quote:Originally posted by catapao> ciao non so gli altri ma io penso di passare il natale con degli amici nel golfo di gaeta ma sono solo io in camper e di sicuro lo parcheggio all'interno della casa dove sono tutti gli altri,invece per capodanno rimango a san benedetto del tronto in quanto mia moglie deve lavorare il 31 dicembre.... Ciao
ma i marchigiani cosa fanno per il natale e capodanno?[:D][:D][:D] >