quote:Originally posted by reludwig> ok ma l'informazione era per quelli della zona...comunque se spunti un prezzo migliore fammelo sapere che a senigallia vengo spesso per lavoro ciao pino
grazie per la dritta ma da Senigallia....poi ho il futuro suocero che ha un distributore di gas e rivendita bombole Vulcangas a Coste di Staffolo (AN) e naturlamente mi servo da lui [:D] >
quote:Originally posted by Reludwig> ma scherzi a san benedetto del tronto rigorosamente pesce...pesce...pesce... Auguri id="size4">id="size2">id="red">
Buon Natale a tutti voi, e non mangiate troppo stocafisso all'anconetana, troppi vincisgrassi [:D][:D] >
quote:Originally posted by Reludwig>
Buon Natale a tutti voi, e non mangiate troppo stocafisso all'anconetana, troppi vincisgrassi [:D][:D] >
quote:Originally posted by Reludwig>
ciao a tutti e auguri di nuovo, vorrei mettere la lista dei marchigiani che hanno risposto fini qui: -reludwig senigallia -giuper ancona -peterpan macerata -clarita.61 macerata -mclouis castelfidardo -sermarco jesi -therryan falconara -isaura67 urbino -mantova53 montegranaro -pino57 s.benedetto del tronto -charlie77 pieve torina -ciferseo1 fabriano -jocamper venarotta -toal montegranaro -topastri ancona -katygia pesaro -gigioblu mosano -alga1 acuaviva picena -mareemonti ancona -atr62 novafeltria -dona66 ascoli piceno -catapao jesi -rogikro jesi -280955 loreto >
http://www.labefana.com
con partenza Domenica 4 e permanenza per 2 o max 3 giorni. Equipaggio: Massimo 41, Teresa 39 e Pamela 8. Se qualcuno ha la stessa meta (e magari qualche bimbo/a) si faccia vivo. massimo