esiste qulche altro che come me divide le due passioni??[?]
"viaggi in camper e viaggi in moto"[:D][8D]
mi chiamo giuseppe sono della provincia di milano posseggo :
camper laika 1r
moto bmw k1200lt
buon viaggio a tutti e lampssssss[:)][;)]
Ciao Giuseppe, io e mia moglie siamo viaggiatori motociclisti da diversi anni (io dal 1989, mia moglie dal 1996)... fino all'acquisto del nostro primo camper l' anno scorso!!
Ora è difficile scegliere quale delle due passioni ci travolge di più....
ci sono i pro e i contro... senz'altro il viaggio in camper è più comodo e più economico... ma con la moto... che devo dire, l'emozione della vibrazione sotto il ......[:D][:D][:D]
comunque, siamo della provincia di Cagliari e abbiamo:
Camper: ARCA 3.85
Moto: BMW R80R
avevamo anche un Ducati monster600 di mia moglie, ma purtroppo ce ne siamo dovuti separare.... sigh!![xx(][xx(][xx(]
buoni Km a tutti,
Marco e Roberta
scusa Giuseppe, dimenticavo....
ho aperto un post qualche giorno fa proprio sui camperisti motociclisti... partecipa anche lì!!
lo trovi sotto "altro camper" e, mi raccomando, metti anche la foto della tua BMW!!!! [:D][:D][:D][:D]
ciao marco
mi fa molto piacere sentirti,ho postato nel link altro camper "camperisti motociclisti" la foto della mia moto.
io e mia moglie siamo innamorati [;)]della tua terra poiche' 5 anni fa nel mese di maggio ,abbiamo effettuato un tour di 7 giorni in moto partecipando anche a un motoraduno a villasimius.[:D][8D]
Vorremmo ritornarci quest'anno sempre a maggio con il camper ma..[}:)][}:)][}:)]..aime' il traghetto costa una follia per solo 4 giorni.[}:)]...
a presto giuppe
eccomi qua...non sono l'unico ad avere le due passioni... anche se una è già praticata mentre l'altra no...
non ho ancora il camper anche se è la mia passione (ma mio padre ce l'ha) ma la moto invece l'ho presa l'anno scorso...
anch'io ho una BMW....dev'essere contagioso![:D]
la mia è una F800ST con la quale sono andato all'elefantentreffen i mese scorso, spettacolare! peccato non ci fosse neve...[xx(]
Ci sono anch'io.....
Luca e Federica su Mizar 140 e Honda Varadero1000.
E' la mia 4° moto e anche se sono giovanotto ne abbiamo fatta di strada io e la consorte.....
Negli ultimi anni ho piu' volte fatto tappa in Sardegna sia in albergo sia in tenda.
Da un po' di tempo pero' , per le lunghe ferie , preferiamo il camper anche se ogni tanto una passeggiatina in moto ce la concediamo.
Salutoni ed un colpo di fanali a tutti i bikers del forum.
Luca
quote:Originally posted by alex f 63 Se a qulcuno interessa questa la vendo
La moto è perfetta, tagliando gomme motore km 18700 [:)]
Si riesce a caricare anche nel garage del camper e pesa meno di due scooter[;)]
Se volete con 1500 € è vostra[^]
>
Ciao Giuseppe, fa piacere anche a me sentirti... sono contento che ti piaccia la mia terra.. [:D][:D]
purtroppo sappiamo bene quanto costano i traghetti!!
anche perchè girare in moto e/o in camper da noi è bello tutto l'anno tranne che a luglio ed agosto, e per noi ogni volta che vogliamo cambiare aria il "TICKET" è proprio obbligatorio!!!
Comunque, se vieni da queste parti, fammelo sapere che magari ci incontriamo!!!![:D][8D][8D][:D]
Marco
ciao elnagh 66 garage e transalp 600
provincia di novara,
la moto è l'unico mezzo per poter andare al lago (maggiore) di domenica
nel garage carico anche il booster 50cc x i piccoli spostamenti
ciao gigi
Ciao, mi aggiungo anch'io all'elenco di camperisti possessori di moto BMW!
Mi chiamo Stefano, e viaggio su un Mobilvetta Icaro S10 e su una BMW R1150R.
Un saluto a tutti da Roma, chissà che non ci si incontri in giro...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.