quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 24/08/2013 14:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ancora per unpo' sarò trentenne pure io, con moglie e 2 bimbi, di dove siete? noi Montecrestese, in quella terra di mezzo sospesa tra piemonte e svizzera che è l'Ossola... a presto!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 27/08/2013 17:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai davo per scontato che non rispondesse nessuno...noi siamo di ivrea, non troppo lontani da voi. Prossima uscita? Ciaaooo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 31/08/2013 07:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tasto prossima uscita è diventato dolente... infatti a quest'ora dovevo ultimare i preparativi per l'ultimo sprazzo di mare, ma ahimé, il mio collega ha avuto la meglio, e quindi si sta a casa! nel w-e del 20 volevamo fare un salto a parma, per fiera e città, purtroppo però ho verificare 2 cose: l'area sosta di Parma non accetta prenotazioni, ma coi 2 bimbi non me la sento di mettermi a cercare alla cieca, inoltre credo di aver capito che non hanno un allaccio corrente vero e proprio, ma a gettoniera, ed ultimamnete il nostro mezzo ha qualche problema di batteria che devo cercare di capire come risolvere (batteria testata pochi giorni fa, peraltro quasi nuova, e risultata perfetta), a tal proposito, tu hai avuto modo di "frequentare" il centro valsesia? in zona da me a livello di assistenza siamo davvero messi male! altra uscita che invece stiamo preparando (con entusiasmo a mille!) è capodanno a parigi (trovi anche un argomento a tal proposito, e se vi volete unire...) con tappa a eurodisney! ma prima di questo volevamo fare anche un'uscita a ottobre, con meta ancora da decidere, preferibilmente una città da visitare non troppo lontana (io ho in mente munchen)...
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 02/09/2013 06:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lorenzo77, ho visitato l'area sosta attrezzata "il piano delle fate" a cravagliana e devo dire che si tratta di un posto tranquillo, e' in valsesia, economico e con tutti i servizi compreso scivoli e varie per i bimbi...Avevo pensato anch'io di visitare parma e la fiera il primo week end, ma l'idea e' sfumata (e' un anno che abbiamo il camper e meglio evitare senno' mi indebito per un camper nuovo) quindi optiamo per qualche giorno in montagna (forse pragelato) vi unite? Per capodanno sarebbe bellissimo ma sono un camperista da solo un anno e non mi sento ancora pronto per l'estero... Comunque pensiamo di fare almeno un'uscita al mese..
quote:Risposta al messaggio di StefyAleAndre inserito in data 02/09/2013 20:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivati! Io purtroppo per la fiera del camper non ci saro' (non voglio farmi prendere per la gola[:D][:D]) Anche a noi ci piacerebbe conoscere nuove persone e far socializzare i bimbi. Penso di adoperare il camper per l'inverno e la prossima primavera in italia per poi sbilanciarmi all'estero... Purtroppo ho ancora una settimana di ferie da fare dal 9 al 15 di settembre (a cavallo di san paganino[:D][:D]) e di quella settimana mia moglie lavora 4 giorni alias venerdi', sabato e domenica liberi, quindi volevo muovermi nelle vicinanze per passeggiate, giri in bici ecc a contatto con la natura e magari in cerca di funghi. L'importante è trovare compagnia!
quote:Risposta al messaggio di StefyAleAndre inserito in data 02/09/2013 20:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuti! proprio ieri sera abbiamo confermato i nostri "piani" per andare a parma venerdì 20, e fermarci in città anche nel w-e! fine settembre a marsiglia? ho visitato un po' la costa azzurra e oltre ma Marsiglia mi manca! comunque se vuoi spingerti con una cosa più audace (vale anche per sam l'invito!) noi volevamo fare una capatina a Moncao di Baviera, una volta però finita l'Oktoberfest (sapete com'è, coi bimbi non è il caso!), vale a dire dopo il 6 ottobre, la città merita, fosse anche solo per il mitico pub gigantesco in centro con la bandella che suona sempre (ci son stato già due volte ed è fantastico), se l'idea vi stuzzica fatevi avanti... Sam, se posso permettermi, l'estero in camper (francia in particolar modo, ma anche svizzera, germania, olanda ecc.) t'assicuro che è ancora più comodo che l'italia, io ci andavo già quando il camper ce lo prestava il suocero ed ero quindi parecchio inesperto (non che ora io sia chissà che intendiamoci!), e mi son sempre trovato bene!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 03/09/2013 06:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea e' anche bella, ma troppi chilometri..e il tempo a disposizione e' poco per intraprendere viaggi cosi' lunghi.
quote:Risposta al messaggio di StefyAleAndre inserito in data 02/09/2013 20:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao siamo silvano e gabriella con figlia di 3 anni e mezzo camperisti da un anno . ci piacerebbe fare la vostra conoscenza , x uscite brevi o lunghe , possiamo anche ospitare a casa in giardino atrezzato con doccia e bagno esterno che usiamo x amici campeggiatori... a presto silvano e gabriella ... helen ps siamo di SARZANA LA SPEZIA
quote:Risposta al messaggio di silvigabri inserito in data 03/09/2013 22:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuti pure a voi!
quote:Risposta al messaggio di StefyAleAndre inserito in data 04/09/2013 13:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì da imperia i km sono parecchi, però è tutta strada bella, senza particolari problemi! valutate e ditemi, che tanto di tempo ce n'è ancora (anche se io sto già dando un occhio a cosa vedere[:p])
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 11/09/2013 07:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, sam, al momento, tra inizio asilo, visita in fiera (per farsi stuzzicare, e per vedere di prendere la veranda!) e lavoretti da fare in casa, poche uscite fuori porta! non ti stuzzica l'idea di monaco?
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 12/09/2013 08:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sicuramente mi piacerebbe andare a monaco, ma quanti giorni?purtroppo lavoro anche il sabato mattina e il tempo a disposizione e' poco...avrei piu' tempo a ridosso di qualche festivita'. Diversamente nei weekend saro' obbligato a piccoli spostamenti in piemonte, liguria, val d'aosta e lombardia. E' da solo un anno che ho il camper e sono rimasto a piedi per un guasto in autostrada tornando da colico, e con un mezzo di 20 anni (anche se ha 53000km)sono un po' titubante nei viaggi piu' lunghi...e' anche vero che quest'estate tra andata e ritorno son ballati 1200km senza problemi. Sarei piu' propenso (almeno per la prima uscita) di trovare un posto piu' vicino per conoscerci e far conoscere i nostri bimbi in modo che "leghino" e per le uscite prossime rimangano entusiasti di rincontrare gli amichetti conosciuti. Andando verso l'autunno mi viene voglia di passeggiate nei boschi a raccogliere castagne, funghi ecc. Magari potrebbe piacere anche ai bambini. Per Monaco il 6 di ottobre non potro' essere presente, spero di poterci incontrare in un'altra occasione. A presto[:)]
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 03/09/2013 06:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Finalmente ho di nuovo l'uso del computer! Anche noi saremo alla fiera di parma il 20! Sai già dove fermarti? Dovrremmo vederci! Per eventuali prossimi viaggi, ancora non so!![xx(][xx(] cmq sono d'accordo per un'uscita conoscitiva nei paraggi!![;)] Stefy