quote:Risposta al messaggio di StefyAleAndre inserito in data 17/09/2013 13:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda, per una serie quasi infinita di problematiche che non ti sto a raccontare (non da ultimo il fatto che l'area camper vicino a parma non accetta prenotazioni, e con l'impianto elettrico quasi kaputt non possiamo permetterci sosta libera per ora!) a parma andremo in b&b (attenzione: soluzione da me MAI provata!), proprio ora volevo comprare i biglietti (con riduzione grazie a tessera della santa Ikea!), ma il firewall dell'ufficio non me lo permette, farò a casa! comunque il programma prevede per la famiglia partenza dall'Ossola verso le 6,30 (così mi faccio odiare subito dai bimbi, ma son sicuro che dormiranno appena esco dal garage!), così prevedo un arrivo a Parma centro entro le 9,30, parcheggio, sistemazione bagagli, in modo tale che entro le 10,30 con la navetta che fa stazione-fiera e ritorno, dovremmo arrivare in zona perfetti per girare un po'!! poi fino a domenica mattina ci fermiamo a parma, oltre a visitare la città, ci scappa magari anche una capatina da qualche parte per il festival del prosciutto di Parma, voi vi fermate in città in qualche area sosta fino a domenica? se è caso ci si può beccare (noi coi nostri 2 passeggini sponsorizzati chicco, rosa ed azzurro, siamo riconoscibilissimi!)
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 20/09/2013 21:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem sam. anche alla mia ragazza non aggrada l idea. E se facessimo due giorni veloci al mare in liguria?
quote:Risposta al messaggio di FedicH inserito in data 21/09/2013 08:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posta[:)]!
quote:Risposta al messaggio di StefyAleAndre inserito in data 08/10/2013 12:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se fosse fine ottobre a cavallo del ponte? Non sarebbe male, anche perche' ci sono piu' giorni a disposizione..l'idea del parco mi piace, con la magia dell'autunno ancora di piu'.
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 08/10/2013 14:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> StefyAleAndre, a Parma è stato bello, ma parecchio stancante, alla fine il salone coi bimbi è davvero un'odissea, nel pomeriggio abbiamo ceduto, e siamo andati a riposarci! per quanto riguarda il parco western, l'idea non è male, in effetti sam82 condivido la tua idea del ponte dei "morti", ma non sarà troppo incasinato? noi al momento comunque siamo ancora fermi col mezzo, avremmo dovuto portarlo al centro valsesia per sistemare i piccoli problemi irrisolti, ma la febbre della bimba e la laringite del piccolo ci hanno indotto a cambiare idea, per cui la nostra eventuale partecipazione è vincolata o alla sistemazione del mezzo, oppure all'appoggio ad una struttura con allaccio elettrico (di tutti i problemucci presenti al momento è questo il più noioso), nei prossimi giorni do un occhio al parco (quanto vicino a bergamo? la città era uno dei nostri giri programmati a breve...), così vi so dire se la cosa per noi è fattibile o meno!! a presto!
quote:Risposta al messaggio di StefyAleAndre inserito in data 09/10/2013 15:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avete perso il finestrino della mansarda?? e come accidenti avete fatto?? per quanto riguarda il parco western, ho dato un'occhiata, sembra essere voghera più che bergamo, dal sito sembrava interessante, ma poi ho controlalto con google maps, sembra una zona abbastanza deserta, inoltre ho letto un paio di commenti, dove dicevano che è fantastico, ma non con il passeggino... e se si trovasse qualcosa d'altro per il ponte?? ora mi attivo e cerco eventualmente qualcosa...più che altro, se però volete fare lì non so se siamo della partita...