quote:Risposta al messaggio di StefyAleAndre inserito in data 12/10/2013 15:36:40 (> L'idea della castagnata mi piace, sono uno che ama il contatto con la natura, quindi per me vada l'idea del posto tranquillo con passeggiata nel bosco...vi posto un link, che ne dite? https://www.camperonline.it/are... Ideale anche per bambini e con i servizi essenziali per una famiglia, compreso parchetto giochi per bimbi. Quel week end lungo viene a trovarmi un caro amico con i suoi bimbi e volendo potrebbero unirsi a noi per un bel fine settimana . Fatemi sapereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 21/10/2013 21:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto, [:(][:(][:(] ...noi saremo in ballo fino all'ultimo, dipende dai tempi di consegna del mezzo, ma vorremmo fare comunque un'uscita, pur breve che sia!!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 22/10/2013 09:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pienamente d'accordo...tempo permettendo [:)]
quote:Risposta al messaggio di StefyAleAndre inserito in data 22/10/2013 15:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le previsioni sembrano migliorare, ed ho avuto notizie del camper in "guarigione", per cui credo che il ponte ci vedrà in giro!![:D].... e puntare in val d'aosta?!?