quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 11/12/2013 22:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bell'idea...
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/12/2013 20:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri anche a voi amici campani [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 12/12/2013 11:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, sicuramente. Un mini raduno sarebbe carino, basta organizzarsi per tempo...data, luogo, durata e in occasione di...A presto
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 14/12/2013 20:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dispiace , sarà per la prossima volta ! WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 14/12/2013 20:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sam mi spiace davvero, e forse forse un viaggetto a lourdes ci vorrebbe davvero, magari allunghi un po' la strada ed arrivi a biarritz, merita eh!![;)]dai, che anno nuovo, vita (in camper) nuova!![:D]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 08/01/2014 12:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahimé finite sì le feste, però son passate bene, noi siamo stati a Parigi/Eurodisney (ho messo qualche foto ed un breve resoconto sul post "in camper...e passeggino"), è stata un'esperienza, e già pensiamo alla prossima uscita (se non ci sono altre cose prima, dovremmo puntare su Monaco di Bavier e Legoland a Marzo), voi tutto ok?
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 11/01/2014 10:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi tutto ok [:D] gita ai mercatini di Merano , 4 gg sulla neve ad Andalo e veglione alle terme di Verona , per poi finire con la befana al Roseto di Diano Marina [8D] Bella idea legoland , ci siamo stati due anni fa , se vai da quelle parti non puoi farti sfuggire una giornata alle terme di Erding [;)] http://www.therme-erding.de/de/101048/101037/italiano.html WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 19/01/2014 21:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sciata allora!! noi per ora "usiamo" le piste locali, penso che per un paio d'anni ancora non ci lanceremo in uscite col mezzo sulla neve, giusto il tempo di far imparare ai bimbi a scendere decentemente (e magari rispolverare anche il papà, che anni fa aveva uno stile orrido!)[8D]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 12/01/2014 19:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fin da quando ho visto un servizio su sky a proposito di quelle terme ne sono stato affacinato, prima o poi ci devo andare, non so se già questa volta!!
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 30/01/2014 18:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio che la sfiga è sempre in agguato!! Pasqua? quest'anno è tardi giusto? noi ancora poche idee, e confuse, ma manca ancora tempo come detto!! Nel frattempo hai fatto qualche uscita?
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 27/01/2014 20:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente bagno?!?